0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeEconomiaGualdo Cattaneo, bonus da 250 euro per i nuovi nati

Gualdo Cattaneo, bonus da 250 euro per i nuovi nati

Pubblicato il 20 Giugno 2020 11:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Un bonus da 250 euro per i  nuovi nati. Il Comune di Gualdo Cattaneo ha così prorogato il progetto “nasciAMO a Gualdo Cattaneo”. A beneficiare del contributo potranno essere tutti i cittadini residenti nel comune di Gualdo Cattaneo da almeno cinque anni e in regola con il pagamento dei tributi e servizi comunali ed interessa tutti i nuovi nati e adottati dal primo luglio prossimo al 31 gennaio 2021. “Si tratta di un importante intervento a sostegno dalla natalità e della genitorialità – ha commentati il sindaco Enrico Valentini -, sopratutto in questo momento in cui emergono forti criticità economiche. Una misura – ha proseguito il primo cittadino – che l’amministrazione comunale ha voluto riconfermare e che si potrà aggiungere ai vari bonus erogati dall’Inps, non presentando limiti di reddito. Insieme alle altre manovre già annunciate nei giorni scorsi in sostegno alle attività economiche – ha quindi concluso Enrico Valentini – andiamo a riconfermare un sostegno economico per le famiglie che avranno la fortuna di avere un nuovo nato in casa”.

Articoli correlati