8.5 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaCoronavirus, in Umbria un guarito in più e i positivi tornano ad...

Coronavirus, in Umbria un guarito in più e i positivi tornano ad essere 13

Pubblicato il 13 Luglio 2020 15:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Da due a zero. È l’evoluzione dei contagi in Umbria nelle ultime 48 ore. Se nella giornata di domenica 12 luglio, infatti, si è registrato un incremento di due casi, 24 ore dopo il Cuore verde d’Italia è tornato a quota zero. E così, nella dashboard aggiornata alla mattinata di lunedì 13 luglio non si registrano nuovi positivi. In compenso, scende di un’unità il dato sugli attualmente positivi. Dai 14 che si contavano domenica, si è infatti passati agli attuali 13. La maggior parte dei quali si registra a Terni. Per la città delle acciaierie, infatti, la quota di positivi è di 7. Tre, invece, per Città di Castello. Un solo caso rimasto per Orvieto e Ficulle ed uno da fuori regione. Parametro, quello sul numero degli attualmente positivi, che lascia intuire la presenza di un nuovo guarito per un totale di 1.357.

Resta fermo a 1.450, invece, il dato sui casi che si sono registrati su tutto il territorio regionale dall’inizio dell’emergenza Coronavirus. Nessuna variazione neppure sul fronte dei clinicamente guariti, che da giorni ormai continuano ad essere 5, dei decessi fermi a 80 e dei ricoveri sempre 4, tutti al Santa Maria di Terni mentre è tornato ad essere Covid-free l’ospedale di Perugia. Trentadue in meno le persone in isolamento tra le giornate di domenica e lunedì, a fronte delle 28.616 uscite invece dallo stato di isolamento. Contenuto, infine, il dato sui tamponi processati nell’ultima giornata, solo 235. Mentre il dato complessivo parla di un totale di 106.265 prelievi effettuati da inizio pandemia.

Articoli correlati