28.8 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, ruba il cellulare di un viaggiatore: rintracciato al bar della stazione

Foligno, ruba il cellulare di un viaggiatore: rintracciato al bar della stazione

Pubblicato il 1 Agosto 2020 08:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

Ruba un telefono cellulare, poi si reca nel bar della stazione: individuato e denunciato dalla polizia ferroviaria di Foligno. L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa, quando un viaggiatore ha contattato gli agenti della polfer poiché era stato derubato del cellulare che aveva lasciato all’interno della propria auto parcheggiata davanti il piazzale della stazione. Scattate immediatamente le ricerche dell’autore del furto, gli agenti grazie al sistema di videosorveglianza della stazione, lo hanno individuato all’interno del bar. L’uomo, un 30enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, oltre al cellulare sottratto al viaggiatore, ne aveva con sé un altro, anch’esso rubato. L’attività d’indagine si è quindi conclusa con la denuncia in stato di libertà dello straniero per i reati di furto aggravato e ricettazione, ed i telefoni cellulari sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Articoli correlati