7 C
Foligno
giovedì, Novembre 27, 2025
HomeCronacaFoligno, ruba il cellulare di un viaggiatore: rintracciato al bar della stazione

Foligno, ruba il cellulare di un viaggiatore: rintracciato al bar della stazione

Pubblicato il 1 Agosto 2020 08:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Ruba un telefono cellulare, poi si reca nel bar della stazione: individuato e denunciato dalla polizia ferroviaria di Foligno. L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa, quando un viaggiatore ha contattato gli agenti della polfer poiché era stato derubato del cellulare che aveva lasciato all’interno della propria auto parcheggiata davanti il piazzale della stazione. Scattate immediatamente le ricerche dell’autore del furto, gli agenti grazie al sistema di videosorveglianza della stazione, lo hanno individuato all’interno del bar. L’uomo, un 30enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, oltre al cellulare sottratto al viaggiatore, ne aveva con sé un altro, anch’esso rubato. L’attività d’indagine si è quindi conclusa con la denuncia in stato di libertà dello straniero per i reati di furto aggravato e ricettazione, ed i telefoni cellulari sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Articoli correlati