15.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaFoligno, ruba il cellulare di un viaggiatore: rintracciato al bar della stazione

Foligno, ruba il cellulare di un viaggiatore: rintracciato al bar della stazione

Pubblicato il 1 Agosto 2020 08:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs torna in Abruzzo per la terza di campionato: domenica in campo contro l’Alba Basket

La Lucky Wind, martoriata dagli infortuni dopo la sconfitta di Terni è attesa da una squadra di livello che viene da due risultati negativi. Coach Sansone: "contiamo che la nostra energia superi la loro esperienza"

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Ruba un telefono cellulare, poi si reca nel bar della stazione: individuato e denunciato dalla polizia ferroviaria di Foligno. L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa, quando un viaggiatore ha contattato gli agenti della polfer poiché era stato derubato del cellulare che aveva lasciato all’interno della propria auto parcheggiata davanti il piazzale della stazione. Scattate immediatamente le ricerche dell’autore del furto, gli agenti grazie al sistema di videosorveglianza della stazione, lo hanno individuato all’interno del bar. L’uomo, un 30enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, oltre al cellulare sottratto al viaggiatore, ne aveva con sé un altro, anch’esso rubato. L’attività d’indagine si è quindi conclusa con la denuncia in stato di libertà dello straniero per i reati di furto aggravato e ricettazione, ed i telefoni cellulari sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Articoli correlati