29.3 C
Foligno
giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaCoronavirus, quattro contagi ed un paziente in più in terapia intensiva

Coronavirus, quattro contagi ed un paziente in più in terapia intensiva

Pubblicato il 19 Agosto 2020 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Quattro nuovi contagi a fronte di 1.394 tamponi nell’ultimo report della Regione Umbria, aggiornato al primo pomeriggio di mercoledì 19 agosto. Due nuovi casi si sono registrati a Perugia che arriva così a quota 14, uno a Bastia Umbra per un totale di 7 positivi ed il quarto a Panicale, che viene così depennato dalla lista dei Comuni “Covid-free”.

Di attualmente positivi se ne contano su tutto il territorio regionale 100, di fatto solo tre in più rispetto al precedente bollettino. Sì, perché contestualmente ci sono stati anche tre guariti, di cui uno a Gubbio e due a Spoleto. In totale, quindi, le guarigioni hanno toccato quota 1.383, mentre i casi complessivi di Covid-19 nel Cuore verde d’Italia si attestano a 1.563.

Stabili a 80 i decessi, si conta invece un ricovero in più. I pazienti sono complessivamente 11, di cui tre al Santa Maria della Misericordia e otto al Santa Maria. Tra martedì 18 e mercoledì 19 c’è, però, anche un nuovo ricovero in terapia intensiva. Nel complesso, quindi, due: uno a Perugia, l’altro a Terni. Impennata per i soggetti in isolamento, passati da 912 a 1.232, ossia 320 in più. Di tamponi, invece, ne sono stati processati in totale 136.524: come detto, 1.394 in più in 24 ore.

Articoli correlati