24.5 C
Foligno
sabato, Agosto 1, 2026
HomeAttualitàMattia Zannori confermato “Generoso” de La Mora

Mattia Zannori confermato “Generoso” de La Mora

Pubblicato il 6 Ottobre 2020 15:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, recuperati 2 milioni di euro dall’evasione di Tari e Imu

L’importo, maggiore rispetto a quello riacquisito nel 2023 e nel 2024, permette lo stanziamento di 280mila euro per la riduzione della tassa sui rifiuti. Della somma è stato preso atto a seguito dell’approvazione dello stanziamento di bilancio di cui si è discusso in consiglio comunale

Ermal Meta incanta Bevagna: sold out per il concerto del Green Music Festival

In 1.200 in piazza Silvestri per il cantautore vincitore a Sanremo nel 2018. Il sindaco Falsacappa: “È stato un tripudio. Dal pubblico un calore incredibile”

Foligno, domenica la prima amichevole contro l’Atletico Bmg

Dopo l’avvio della preparazione, domenica 2 agosto per i Falchetti ci sarà il primo test al centro sportivo di Valtopina. Partenza alle 18

Il “Generoso” del rione La Mora resta Mattia Zannori. Ad annunciare il prosieguo del sodalizio tra il cavaliere di San Gemini, classe 1993, ed il rione giallo verde è stato proprio quest’ultimo attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook in cui si legge che “dopo la favolosa Giostra di settembre, il priore Massimo Montanari ed il consiglio sono sempre più entusiasti di confermare Mattia Zannori come porta colori per i prossimi anni”. Un matrimonio che continua, dunque, anche perché, come spiegato nella nota firmata da La Mora, “non c’è dubbio che il progetto intrapreso sta portando i suoi frutti”. A sentire il rione di vicolo Pertichetti, infatti, “la grandissima dedizione, la passione e l’immenso lavoro del cavaliere e del suo staff tecnico sono vanto di grande lode”.

Articoli correlati