8.4 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeCronacaSpello, strisce blu gratuite per tutto il periodo delle festività

Spello, strisce blu gratuite per tutto il periodo delle festività

Pubblicato il 8 Dicembre 2020 10:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Filippo Bonacini vince il Self M-Aid Award della Fondazione Carlo Mendozzi

Il riconoscimento è dedicato ai giovani imprenditori che si sono distinti per idee e progetti innovativi nei settori della gelateria e della pasticceria promuovendo l'inclusione lavorativa. Tra I premiati anche Suor Miriam D’Agostino di Bastia Umbra

Bevagna, acquista online dei cerchi in lega che non gli arrivano mai

Ad essere truffato è un 67enne, che aveva notato un annuncio su internet. I carabinieri sono riusciti a trovare l'autore del finto annuncio

La prima Giornata nazionale del Rispetto dedicata a Willy Monteiro

Celebrata a Roma, nella Sala della Regina di Montecitorio, l'iniziativa è stata istituita dall'associazione umbra “Nel nome del Rispetto”. Toccante il messaggio della mamma di Willy: “Costruire la pace attraverso il rispetto dell'altro”

Strisce blu gratuite a Spello per tutto il periodo delle festività. Lo ha deciso la giunta Landrini approvando, negli scorsi giorni, un’apposita delibera. Il documento, che porta la data del 3 dicembre scorso, infatti, sancisce la gratuità dei parcheggi solitamente a pagamento. Così facendo, l’amministrazione comunale della Splendidissima Colonia Julia vuole agevolare l’accesso alle attività economiche e ai servizi della città durante le prossime festività.

Nel dettaglio, il provvedimento riguarda piazza della Pace, piazza Sant’Anna, piazza Matteotti e via Cavour. Inoltre, in considerazione degli attuali lavori di riqualificazione del “Piano delle Querce”, la giunta comunale nella stessa delibera ha stabilito che i parcheggi in via Paolina Schicchi Fagotti saranno gratuiti per la durata dell’intervento.  

“Fino al prossimo 6 gennaio tutti i parcheggi della città saranno gratuiti – ha commentato il sindaco Moreno Landrini –. La volontà – ha proseguito – è di consentire ai cittadini di poter usufruire delle aree di sosta senza limitazioni di tempo. Il provvedimento mira inoltre a ridurre ogni possibile disagio agli utenti delle scuole e ai cittadini che usufruiscono dei servizi del centro storico, in considerazione – ha concluso – dei lavori di riqualificazione del ‘Piano delle Querce’”.

Articoli correlati