13.9 C
Foligno
venerdì, Maggio 1, 2026
HomeCronacaSpello, strisce blu gratuite per tutto il periodo delle festività

Spello, strisce blu gratuite per tutto il periodo delle festività

Pubblicato il 8 Dicembre 2020 10:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Rilascio carta di identità elettronica, le aperture straordinarie di maggio

Il Comune di Foligno ha potenziato il servizio dello Sportello anagrafe in vista della scadenza del 3 agosto: da quella data il documento cartaceo non sarà più valido. Come fare per prenotare un appuntamento

Sicurezza e prevenzione, Foligno educa le nuove generazioni

Concluso con successo il progetto “Alla larga dai pericoli” che ha coinvolto 21 classi quarte delle scuole primarie del territorio. Al centro di Protezione civile l’evento conclusivo con oltre 400 presenze, tra studenti e insegnanti

I Grifoni Spello diventano Futsal Foligno e la città della Quintana torna nel calcio a 5 dei grandi

La società spellana guidata da Raffaele Becchetti, dopo la retrocessione in Serie B nazionale, ha deciso di ampliare l'orizzonte: cambiati anche logo e colori sociali. L'allenatore Picchietti: "Scelta fatta per alzare il livello"

Strisce blu gratuite a Spello per tutto il periodo delle festività. Lo ha deciso la giunta Landrini approvando, negli scorsi giorni, un’apposita delibera. Il documento, che porta la data del 3 dicembre scorso, infatti, sancisce la gratuità dei parcheggi solitamente a pagamento. Così facendo, l’amministrazione comunale della Splendidissima Colonia Julia vuole agevolare l’accesso alle attività economiche e ai servizi della città durante le prossime festività.

Nel dettaglio, il provvedimento riguarda piazza della Pace, piazza Sant’Anna, piazza Matteotti e via Cavour. Inoltre, in considerazione degli attuali lavori di riqualificazione del “Piano delle Querce”, la giunta comunale nella stessa delibera ha stabilito che i parcheggi in via Paolina Schicchi Fagotti saranno gratuiti per la durata dell’intervento.  

“Fino al prossimo 6 gennaio tutti i parcheggi della città saranno gratuiti – ha commentato il sindaco Moreno Landrini –. La volontà – ha proseguito – è di consentire ai cittadini di poter usufruire delle aree di sosta senza limitazioni di tempo. Il provvedimento mira inoltre a ridurre ogni possibile disagio agli utenti delle scuole e ai cittadini che usufruiscono dei servizi del centro storico, in considerazione – ha concluso – dei lavori di riqualificazione del ‘Piano delle Querce’”.

Articoli correlati