26.2 C
Foligno
lunedì, Luglio 6, 2026
HomeEconomiaTrevi, per Pasqua torna la spesa sospesa

Trevi, per Pasqua torna la spesa sospesa

Pubblicato il 2 Aprile 2021 08:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mauro Zampolini nuovo presidente dei Lions

Il neurologo e fisiatra guiderà il club durante il sessantesimo anniversario della sua fondazione. Filo conduttore del mandato "servire il prossimo e costruire il futuro"

Foligno senza Casa di comunità, l’allarme del Pd: “Medici costretti a spostarsi altrove”

I dem denunciano il rischio concreto che, in assenza di una sede e di una soluzione transitoria, i rappresentanti della categoria debbano garantire ore in altri comuni privando i cittadini di un servizio importante. "Assenza di programmazione regionale"

A Colfiorito una serata dedicata agli asteroidi

In programma per venerdì 10 luglio una conferenza scientifica a cura di Roberto Nesci. A seguire l'osservazione del cielo stellato e dei corpi celesti sotto la guida dei soci di Antares

Per Pasqua, a Trevi, torna la spesa sospesa. Grazie alla sensibilità dei volontari della protezione civile e della Caritas diocesana e alla pronta disponibilità del direttore del Conad Siperstore del centro commerciale di Piazza Umbra, venerdì 2 e sabato 3 aprile sarà attiva la raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose. La distribuzione dei pacchi viveri verrà, poi fatta dalla Caritas in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Trevi.

“Si tratta di una preziosa sinergia tra diversi soggetti pubblici e privati – spiega l’assessore trevano alle politiche sociali, Stefania Moccoli – che, con l’ausilio di tanti volontari, ci consente di intercettare anche i bisogni di chi, spesso per ritrosìa, evita di rivolgersi agli uffici comunali per chiedere aiuto. È una collaborazione molto utile alla nostra comunità per la quale – ha proseguito – l’amministrazione comunale esprime gratitudine a tutti i soggetti che la rendono possibile. Invitiamo, quindi, tutti coloro che in questi giorni si recheranno a fare la spesa – ha concluso Stefania Moccoli – a lasciare qualche prodotto negli appositi contenitori collocati in galleria, al fine di rendere migliore la Pasqua dei meno fortunati”.

Articoli correlati