12.7 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeEconomiaTrevi, per Pasqua torna la spesa sospesa

Trevi, per Pasqua torna la spesa sospesa

Pubblicato il 2 Aprile 2021 08:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Per Pasqua, a Trevi, torna la spesa sospesa. Grazie alla sensibilità dei volontari della protezione civile e della Caritas diocesana e alla pronta disponibilità del direttore del Conad Siperstore del centro commerciale di Piazza Umbra, venerdì 2 e sabato 3 aprile sarà attiva la raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose. La distribuzione dei pacchi viveri verrà, poi fatta dalla Caritas in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Trevi.

“Si tratta di una preziosa sinergia tra diversi soggetti pubblici e privati – spiega l’assessore trevano alle politiche sociali, Stefania Moccoli – che, con l’ausilio di tanti volontari, ci consente di intercettare anche i bisogni di chi, spesso per ritrosìa, evita di rivolgersi agli uffici comunali per chiedere aiuto. È una collaborazione molto utile alla nostra comunità per la quale – ha proseguito – l’amministrazione comunale esprime gratitudine a tutti i soggetti che la rendono possibile. Invitiamo, quindi, tutti coloro che in questi giorni si recheranno a fare la spesa – ha concluso Stefania Moccoli – a lasciare qualche prodotto negli appositi contenitori collocati in galleria, al fine di rendere migliore la Pasqua dei meno fortunati”.

Articoli correlati