10.6 C
Foligno
lunedì, Marzo 23, 2026
HomeCronacaCannara, auto si ribalta: ferita una persona

Cannara, auto si ribalta: ferita una persona

Pubblicato il 11 Aprile 2021 11:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Nocera la sanità di prossimità è realtà: inaugurata la Casa di comunità

Tra i servizi offerti tanti specialisti, come pediatri e urologi, ma anche assistenti sociali e una palestra. Il sindaco Caparvi: "Presidio di sanità, ma anche di residenzialità"

L’accademia Italiana della Cucina di Foligno celebra il riconoscimento dell’Unesco 

Una cena ecumenica con menù umbro a km zero per omaggiare la cucina italiana patrimonio dell’umanità. Protagonista anche il Soroptimist per  onorare gli obiettivi comuni di  trasformare il cibo in cultura e la tavola in condivisione

Concorso fotografico “Immagina la natura”, sabato le premiazioni

Nella sede del Parco di Colfiorito l’annuncio dei vincitori della terza edizione dell’iniziativa promossa da Comune e Lipu. Prevista anche una mostra temporanea con gli scatti dei partecipanti

Incidente stradale nella mattinata di domenica 11 aprile a Cannara. Coinvolta una sola vettura che, per cause sconosciute, è finita fuori strada ribaltandosi. L’incidente è avvenuto in località Fornaci. Alla guida una donna, unica persona coinvolta nell’incidente, per la quale si è reso necessario il trasporto in ospedale, dove è stata ricoverata. Ad intervenire sul posto per i rilievi di rito e i soccorsi vigili del fuoco, carabinieri e il personale del 118. In corso d’accertamento le cause che hanno portato l’auto a ribaltarsi, finendo in un campo. 

Articoli correlati