15.6 C
Foligno
giovedì, Ottobre 15, 2026
HomeSportI Falchetti ripartono da Pino Murgia: oggi primo allenamento, ma rimangono tanti...

I Falchetti ripartono da Pino Murgia: oggi primo allenamento, ma rimangono tanti interrogativi

Pubblicato il 15 Luglio 2021 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Medici aggrediti, Cimo punta sulle reti territoriali mentre Uil Fp chiede più telecamere

Dopo l'ennesimo attacco al personale sanitario, con l’aggressione a due medici e una denuncia, i sindacati si dividono sulle soluzioni, tra potenziamento dei servizi di cura e l'aumento della videosorveglianza

Mozione Digipass, un emendamento di Forza Italia cambia il testo e l’opposizione fa retromarcia

Il consiglio comunale approva il testo proposto da Frigeri dopo la modifica che ha cancellato l’impegno al ripristino immediato dello sportello. La minoranza si astiene in blocco. Schiarea: "Il 15 ottobre vertice con la Regione"

Nuovo piano rifiuti, Cesaro: “Regione e Auri attivino cabina di regia”

Chiamato a rispondere sul tema da un'interrogazione presentata dal Partito democratico, l'assessore all'Ambiente ha tracciato rischi e volontà di azione da parte del Comune. "Dobbiamo salvaguardare una società solida e con grande capitale umano"

I falchetti sono ripartiti da Pino Murgia. Il tecnico sardo, che aveva già guidato il Foligno nell’ultimo spezzone della passata stagione, ha diretto oggi il primo allenamento della ripresa.
Dopo avere effettuato in mattinata i test Covid, il gruppo di una quindicina di calciatori si è ritrovato nel pomeriggio al campo della Vis per iniziare a preparare la prima amichevole di domenica. Il Foligno a Cascia farà infatti da sparring partner alla Salernitana neo promossa in A.
Il Foligno non ha fornito un elenco di giocatori convocati per questa sorta di pre ritiro. Molto probabilmente nei prossimi giorni si allargherà la rosa a disposizione del tecnico. Considerando che poi il Foligno tornerà in campo due volte a distanza di un giorno la prossima settimana, contro Benevento e Ascoli. Altri dettagli di questa prima fase della preparazione non si conoscono: la durata, i campi di allenamento, il programma. Neppure lo staff che affiancherà Murgia nel suo lavoro. Intanto da oggi fino al 22 luglio si è aperta la finestra nella quale il Foligno, come tutte le squadre di serie D, dovrà completare l’iscrizione.

Articoli correlati