13 C
Foligno
domenica, Novembre 16, 2025
HomeSportI Falchetti ripartono da Pino Murgia: oggi primo allenamento, ma rimangono tanti...

I Falchetti ripartono da Pino Murgia: oggi primo allenamento, ma rimangono tanti interrogativi

Pubblicato il 15 Luglio 2021 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Disfatta per i Falchi: il Sansepolcro vince 1-0

Il Foligno Calcio perde la chance di rimanere in scia del Grosseto dopo la sconfitta al “Buitoni” contro i padroni di casa

Bloccati durante un’escursione a Pale: salvati due cacciatori

Finiti in una zona impervia nell’area sottostante la croce, sono stati recuperati dai vigili del fuoco tramite verricello e affidati alle cure del 118. A raggiungere la zona per coordinare le operazioni anche l’elicottero “Drago”, decollato da Arezzo

A Spello lavori in corso all’oratorio di San Giovanni Battista

Danneggiato dal terremoto del 2016, è interessato da interventi di riparazione dei danni e di miglioramento sismico per un importo di 225mila euro. Il sindaco Landrini: “Obiettivo restituire alla comunità un luogo di culto sicuro e fruibile”

I falchetti sono ripartiti da Pino Murgia. Il tecnico sardo, che aveva già guidato il Foligno nell’ultimo spezzone della passata stagione, ha diretto oggi il primo allenamento della ripresa.
Dopo avere effettuato in mattinata i test Covid, il gruppo di una quindicina di calciatori si è ritrovato nel pomeriggio al campo della Vis per iniziare a preparare la prima amichevole di domenica. Il Foligno a Cascia farà infatti da sparring partner alla Salernitana neo promossa in A.
Il Foligno non ha fornito un elenco di giocatori convocati per questa sorta di pre ritiro. Molto probabilmente nei prossimi giorni si allargherà la rosa a disposizione del tecnico. Considerando che poi il Foligno tornerà in campo due volte a distanza di un giorno la prossima settimana, contro Benevento e Ascoli. Altri dettagli di questa prima fase della preparazione non si conoscono: la durata, i campi di allenamento, il programma. Neppure lo staff che affiancherà Murgia nel suo lavoro. Intanto da oggi fino al 22 luglio si è aperta la finestra nella quale il Foligno, come tutte le squadre di serie D, dovrà completare l’iscrizione.

Articoli correlati