12.2 C
Foligno
mercoledì, Aprile 22, 2026
HomeSportI Falchetti ripartono da Pino Murgia: oggi primo allenamento, ma rimangono tanti...

I Falchetti ripartono da Pino Murgia: oggi primo allenamento, ma rimangono tanti interrogativi

Pubblicato il 15 Luglio 2021 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla seconda commissione l’ok all’indizione di inchiesta pubblica per il progetto eolico “Foligno”

Nella seduta di martedì 21 aprile è arrivato il voto unanime, ora la pratica passa al consiglio comunale che si riunirà a fine mese. Barili: "Già inviato il parere negativo degli uffici al Mase"

Foligno, possibile interruzione del servizio idrico in centro storico

Dalle 21 di questa sera (21 aprile) alle 6 di domani sono previsti interventi di ottimizzazione della rete idrica che potrebbero causare disagi in un’ampia zona del comune

A Foligno oltre 600mila euro di Tari e Imu non pagati

Gli accertamenti degli uffici comunali hanno accertato irregolarità nel periodo 2020-2024. L’assessore Meloni: “Si continua a puntare sull’incremento della base imponibile e sull’aumento della velocità della riscossione”

I falchetti sono ripartiti da Pino Murgia. Il tecnico sardo, che aveva già guidato il Foligno nell’ultimo spezzone della passata stagione, ha diretto oggi il primo allenamento della ripresa.
Dopo avere effettuato in mattinata i test Covid, il gruppo di una quindicina di calciatori si è ritrovato nel pomeriggio al campo della Vis per iniziare a preparare la prima amichevole di domenica. Il Foligno a Cascia farà infatti da sparring partner alla Salernitana neo promossa in A.
Il Foligno non ha fornito un elenco di giocatori convocati per questa sorta di pre ritiro. Molto probabilmente nei prossimi giorni si allargherà la rosa a disposizione del tecnico. Considerando che poi il Foligno tornerà in campo due volte a distanza di un giorno la prossima settimana, contro Benevento e Ascoli. Altri dettagli di questa prima fase della preparazione non si conoscono: la durata, i campi di allenamento, il programma. Neppure lo staff che affiancherà Murgia nel suo lavoro. Intanto da oggi fino al 22 luglio si è aperta la finestra nella quale il Foligno, come tutte le squadre di serie D, dovrà completare l’iscrizione.

Articoli correlati