29.2 C
Foligno
mercoledì, Agosto 26, 2026
HomeSportI Falchetti ripartono da Pino Murgia: oggi primo allenamento, ma rimangono tanti...

I Falchetti ripartono da Pino Murgia: oggi primo allenamento, ma rimangono tanti interrogativi

Pubblicato il 15 Luglio 2021 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Maria Concetta Mattei va il premio “Dodici giornali sottobraccio” 2026

Il riconoscimento, istituito dalla famiglia Picuti e dall’Ente Giostra della Quintana, verrà consegnato il prossimo 7 settembre a palazzo Candiotti. Riconoscimenti anche a Giuseppe Cerasa e Fausto Cardella

La vendemmia dei “tre dieci”. A Montefalco anticipo, caldo e rese in calo, ma la qualità resta alta

Il presidente del Consorzio Tutela Vini Montefalco, Paolo Bartoloni, fa un primo punto sull’annata 2026 rimandando a più avanti il giudizio definitivo. Raccolta anticipata già a metà agosto

Bonus libri di testo, a Foligno contributi per le famiglie con Isee fino a 15mila euro

Le famiglie potranno presentare la domanda a partire dal prossimo 7 settembre. La procedura è interamente digitalizzata e la richiesta dovrà essere inviata esclusivamente online

I falchetti sono ripartiti da Pino Murgia. Il tecnico sardo, che aveva già guidato il Foligno nell’ultimo spezzone della passata stagione, ha diretto oggi il primo allenamento della ripresa.
Dopo avere effettuato in mattinata i test Covid, il gruppo di una quindicina di calciatori si è ritrovato nel pomeriggio al campo della Vis per iniziare a preparare la prima amichevole di domenica. Il Foligno a Cascia farà infatti da sparring partner alla Salernitana neo promossa in A.
Il Foligno non ha fornito un elenco di giocatori convocati per questa sorta di pre ritiro. Molto probabilmente nei prossimi giorni si allargherà la rosa a disposizione del tecnico. Considerando che poi il Foligno tornerà in campo due volte a distanza di un giorno la prossima settimana, contro Benevento e Ascoli. Altri dettagli di questa prima fase della preparazione non si conoscono: la durata, i campi di allenamento, il programma. Neppure lo staff che affiancherà Murgia nel suo lavoro. Intanto da oggi fino al 22 luglio si è aperta la finestra nella quale il Foligno, come tutte le squadre di serie D, dovrà completare l’iscrizione.

Articoli correlati