22.2 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeEconomiaA Spello riaperti i termini per richiedere i buoni spesa

A Spello riaperti i termini per richiedere i buoni spesa

Pubblicato il 14 Settembre 2021 14:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

A partire da domani, mercoledì 15 settembre, e fino al 15 ottobre, sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione dei buoni spesa ai cittadini in difficoltà in seguito all’emergenza Covid-19. Sono stati riaperti, infatti, i termini dell’avviso pubblico per la fruizione di assistenza alimentare in cui è previsto l’invio della domanda attraverso l’apposita modulistica scaricabile direttamente dal sito del Comune di Spello (link: https://bit.ly/3Cd80Ea). Come stabilito nell’avviso, nella formazione dell’elenco dei beneficiari verrà garantita priorità, dopo aver accertato il reale possesso dei requisiti, a coloro che precedentemente non hanno mai usufruito del beneficio, sino ad esaurimento delle risorse disponibili. Saranno prese in considerazione pertanto le istanze di coloro che hanno già fruito della misura socio-assistenziale solo in via residuale, rimanendo lo stato di disagio socioeconomico legato all’emergenza sanitari e la disponibilità di risorse. Per ogni informazione è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Servizi sociali ai seguenti recapiti: Maila Benedetti 0742300057 oppure mbenedetti@comune.spello.pg.it.

Articoli correlati