15.5 C
Foligno
martedì, Settembre 29, 2026
HomeAttualitàTrevi, il Comune stanzia quasi 19mila euro per la segnaletica della Flaminia

Trevi, il Comune stanzia quasi 19mila euro per la segnaletica della Flaminia

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 16:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Esordio amaro per l’Ubs: la Pisaurum Basket vince all’over time

Davanti al proprio pubblico i Falchi sono stati beffati all'overtime, con una tripla finale degli ospiti che ha messo fuori da i giochi gli uomini di Andrea Sansone. "Partita tosta"

Con Factory Fest 2026 Foligno si trasforma in un palcoscenico diffuso

Dall’8 all’11 ottobre danza, musica, installazioni e performance tra piazza della Repubblica, palazzo Candiotti e l’Oratorio del Crocifisso. In programma anche Alfio Antico con Colapesce e la prima nazionale di Hiraeth

Tetto ai prezzi del carburante, assalto ai distributori anche a Foligno

Da oggi Eni ha fissato il prezzo a 1,99 euro al litro per la benzina e 2,19 euro per il gasolio. Guglielmi (Figisc Umbria): “Chi rischia di rimetterci è il gestore che è l’ultima ruota del carro"

Quasi 19mila euro per la segnaletica della Strada statale 3 Flaminia. È lo stanziamento del Comune di Trevi per alzare il livello di sicurezza lungo la trafficata arteria che passa proprio sul territorio della città dell’olio. “A seguito del sopralluogo effettuato dall’Ufficio tecnico del Comune lungo la Flaminia – spiega il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, Dalila Stemperini – abbiamo riscontrato che la segnaletica orizzontale esistente si presenta in pessimo stato di conservazione. Pertanto – prosegue il vicesindaco – abbiamo provveduto ad affidare il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale dalla rotatoria davanti Piazza Umbra fino all’incrocio Chiesa Tonda di Pigge, per un importo di 18.856,32 euro”. La Flaminia è una strada Regionale gestita dalla Provincia di Perugia ma, essendo il tratto interessato individuato come centro abitato, la manutenzione della segnaletica orizzontale è di competenza comunale.

Articoli correlati