13.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomePoliticaTrevi, amministrazione più vicina ai cittadini con “Un caffè con l’assessore”

Trevi, amministrazione più vicina ai cittadini con “Un caffè con l’assessore”

Pubblicato il 9 Novembre 2021 16:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Dimissioni dg Vus, Uil Trasporti tuona: “Ora azienda più povera ed esposta”

All’indomani dell’ufficialità del passo indietro di Ranieri, il sindacato ha espresso le proprie perplessità in attesa di conoscere i contorni della vicenda. “Condanniamo qualsiasi scelta che non metta al centro il benessere dell’azienda e dei lavoratori”

Si chiama “Un caffè con l’assessore” ed è l’iniziativa promossa dal Partito democratico di Trevi per essere sempre più vicini ai cittadini, promuovendo degli incontri tra la comunità e la giunta Sperandio. Il ciclo di appuntamenti prenderà il via sabato 13 novembre, alle 10.30, e vedrà protagonista l’assessore Sandro Mignozzetti. Promosso dal Pd cittadino, nella sede di via Cannaiola a Borgo Trevi, l’evento – come detto – vuole essere un momento volto a favorire l’incontro tra gli amministratori Pd e i cittadini, allo scopo di promuovere il dialogo e la condivisione di idee, proposte, dubbi e problematiche della comunità. Sandro Mignozzetti, classe 1970, laurea in ingegneria, titolare di un’azienda di elettronica, è al suo primo mandato nel ruolo di assessore della giunta trevana con delega all’Urbanistica, Polizia municipale e Protezione civile. Chi fosse interessato deve prenotarsi via mail all’indirizzo pdtrevi2021@gmail.com o con messaggio Whatsapp al numero 3475247687.

Articoli correlati