10.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomePoliticaTrevi, amministrazione più vicina ai cittadini con “Un caffè con l’assessore”

Trevi, amministrazione più vicina ai cittadini con “Un caffè con l’assessore”

Pubblicato il 9 Novembre 2021 16:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Si chiama “Un caffè con l’assessore” ed è l’iniziativa promossa dal Partito democratico di Trevi per essere sempre più vicini ai cittadini, promuovendo degli incontri tra la comunità e la giunta Sperandio. Il ciclo di appuntamenti prenderà il via sabato 13 novembre, alle 10.30, e vedrà protagonista l’assessore Sandro Mignozzetti. Promosso dal Pd cittadino, nella sede di via Cannaiola a Borgo Trevi, l’evento – come detto – vuole essere un momento volto a favorire l’incontro tra gli amministratori Pd e i cittadini, allo scopo di promuovere il dialogo e la condivisione di idee, proposte, dubbi e problematiche della comunità. Sandro Mignozzetti, classe 1970, laurea in ingegneria, titolare di un’azienda di elettronica, è al suo primo mandato nel ruolo di assessore della giunta trevana con delega all’Urbanistica, Polizia municipale e Protezione civile. Chi fosse interessato deve prenotarsi via mail all’indirizzo pdtrevi2021@gmail.com o con messaggio Whatsapp al numero 3475247687.

Articoli correlati