20.9 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeSportIl Foligno chiama a raccolta i tifosi: per il derby biglietti a...

Il Foligno chiama a raccolta i tifosi: per il derby biglietti a 5 euro

Pubblicato il 11 Marzo 2022 16:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Al centro la famiglia”: candidati sindaco invitati a firmare il manifesto pro-life

Le associazioni impegnate in questo settore hanno realizzato un manifesto da sottoporre ai candidati a sindaco di Foligno, chiedendo agli stessi di sottoscriverlo. Venerdì pomeriggio la presentazione

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Sono già in vendita i biglietti per il derby di domenica tra Foligno e Tiferno. La società biancazzurra per l’occasione ha dato vita all’iniziativa del tagliando unico al prezzo di cinque euro per tutti i settori. I biglietti possono essere già acquistati presso i punti vendita Ciaotickets, il circuito on line e ovviamente domenica alla biglietteria del Blasone. Per il settore ospiti, invece, disponibilità solo in prevendita a 12 euro.
Dopo il doppio successo in trasferta con Montespaccato e Sangiovannese, i falchetti devono riconquistare il Blasone. L’andamento casalingo dei biancazzurri è stato finora zoppicante. Nelle due ultime apparizioni casalinghe, seppure contro avversari di livello come Follonica Gavorrano ed Arezzo, sono arrivate altrettante sconfitte e ben sette gol al passivo. Nel 2022 il Foligno ha ottenuto al Blasone solo un punto con il Rieti e l’ultima vittoria risale al 4 a 0 sulla Pro Livorno del 21 novembre.
Una lunga attesa che ha contribuito non poco anche ad allontanare i tifosi biancazzurri dallo stadio. Le ultime due vittorie e la momentanea uscita dai playout sono un buon viatico. Il Blasone però deve essere ancora riconquistato.

Articoli correlati