9.1 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeAttualitàFoligno, posticipata la chiusura del varco Ztl di via Garibaldi

Foligno, posticipata la chiusura del varco Ztl di via Garibaldi

Pubblicato il 13 Marzo 2022 05:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

È per alleviare i disagi alla circolazione causati dal cantiere per la riqualificazione di piazza Giacomini a Foligno, che la chiusura del varco Ztl di via Garibaldi è stata posticipata a partire dallo scorso mercoledì 9 marzo. Lo aveva già annunciato in una nota il sindaco Stefano Zuccarini spiegando come le modifiche rimarranno in vigore fino al prossimo 30 aprile. Nel dettaglio, lunedì, martedì, mercoledì e giovedì la chiusura del varco è dalle 21 alle 24. Venerdì, sabato e giorni prefestivi, invece, chiusura dalle 21 alle 1 del giorno successivo. Domenica e giorni festivi, infine, dalle 13 alle 24. “Si tratta di un provvedimento provvisorio – si legge ancora nella nota del primo cittadino di Foligno -, che va ad accogliere le richieste degli operatori economici di una strategica area del nostro centro storico, e al tempo stesso – ha aggiunto Zuccarini – agevolerà la consegna degli aiuti che tanti cittadini stanno generosamente portando alla comunità ucraina alla ‘Chiesa del Suffragio’”.

Articoli correlati