10.6 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàI tifosi del Foligno Calcio regalano un pc alla Vis dopo il...

I tifosi del Foligno Calcio regalano un pc alla Vis dopo il furto

Pubblicato il 21 Marzo 2022 09:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Usl Umbria 2, nel 2026 in arrivo 257 nuovi sanitari

Oltre 140 medici e altri 130 sanitari prenderanno servizio entro fine anno. In arrivo per il secondo trimestre anche il nuovo primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Foligno

Il Foligno scivola e cade ad Altopascio, ma conserva il quarto posto

I biancazzurri non riescono a replicare il risultato dell'andata e si arrendono alla seconda della classe, che si impone 3-1 e si allontana verso la vetta. Khribech: "Partita indirizzata dai nostri errori"

Quasi 270 volontari a Foligno per l’esame finale del corso base della Prociv

Presenze anche da fuori con 18 partecipanti del gruppo di Bagnoregio della Regione Lazio. Tra le prove affrontate un test abilitativo, l’utilizzo radio e il montaggio delle tende. Visita anche al Centro funzionale per conoscere il sistema nazionale e le procedure operative

I “ragazzi dello Store” del Foligno Calcio non hanno esitato a tendere la mano alla società sportiva Vis Foligno. E lo hanno fatto con un gesto speciale dopo che la realtà presieduta da Leonardo Pinna, negli scorsi giorni, aveva subito un furto all’interno della sede di via Grumelli. Ladri in azione che, tra le altre cose, avevano rubato anche un computer, indispensabile per il normale svolgimento dell’attività quotidiana. Un guaio a cui, come detto, hanno ben presto rimediato i ragazzi dello Store del Foligno Calcio.

In che modo? Regalando alla società nero azzurra un portatile. La consegna del pc ai vertici della Vis c’è stata sabato 19 marzo nei locali dello stesso Store e a presenziarvi sono stati il presidente Leonardo Pinna, il direttore sportivo Leonardo Ricciarelli, i due vice presidenti Giovanni Noli e Mirko Becchetti e i consiglieri Marco Schiarea e Cesare Ranieri. Gli stessi che hanno ricevuto il portatile, a nome di tutti i ragazzi dello Store, dalle mani di Roberto Sebastiani.

E il numero uno della Vis ha così commentato la lodevole e generosa iniziativa: “Non è la prima volta che i tifosi del Foligno Calcio ci vengono in aiuto – ha detto Pinna –; è l’ennesima dimostrazione della loro vicinanza alla nostra società. Ci hanno aiutato – ha infatti ricordato il presidente – anche questa estate a sistemare il campo di calcio di Sant’Eraclio dove siamo dovuti ‘emigrare’ dopo che la società del Foligno Calcio ci aveva negato il campo di Santo Pietro. Ora – ha quindi concluso – questo gesto, che per noi è davvero molto importante”.

Articoli correlati