8.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeSportAtletica Winner, incetta di titoli regionali

Atletica Winner, incetta di titoli regionali

Pubblicato il 27 Maggio 2022 16:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Incetta di titoli regionali per l’Atletica Winner Foligno del presidente Giorgio Fusaro. Sono stati ben dieci i successi ottenuti in pista nelle ultime gare dai portacolori della società folignate. I migliori a livello umbro sono stati Matteo Napolini nei 100 e 200 metri, Stefano Falcinelli negli 800 metri, Cristian Giovagnoni nel lancio del martello, Matteo Broccoletti nei 5 chilometri di marcia, Francesco Ninassi nei 400 metri. Titoli anche per le ragazze dell’Atletica Winner Foligno in forze al CUS Perugia: Vittoria Stella nei 100 e 200 metri, Maria Giulia Mollari nei cento a ostacoli e Angelica Gentili nel martello.
I colori dell’Atletica Winner Foligno non si sono fatti valere solo su pista, ma anche in strada. Alla Subasio Crossing sono arrivate tre grandi vittorie con Michela Barberini nella 16 chilometri, Giovanna Puma e Nicola Zibetti nella 24 chilometri. Secondo posto per Elia Evangelisti nella 16 chilometri e per Elisabetta Carbonari nella 24 chilometri.

Articoli correlati