0.9 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaSi addormenta in centro e le rubano il telefono: la polizia locale...

Si addormenta in centro e le rubano il telefono: la polizia locale acciuffa l’autore

Pubblicato il 30 Giugno 2022 13:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Ruba il cellulare a una turista, che si era addormentata, ma un equipaggio della polizia locale lo individua, recupera il telefono e lo restituisce alla proprietaria. È quanto avvenuto nei giorni scorsi in piazza della Repubblica, a Foligno. Un equipaggio della polizia locale ha ricevuto la segnalazione da una turista, che ha riferito agli agenti guidati dal comandante Marco Baffa di essere stata vittima del furto del proprio cellulare. Lo stesso le era stato sottratto dopo che la malcapitata si era addormentata seduta ad un tavolino di un locale. Attraverso le immagini della videosorveglianza comunale della piazza, è stato possibile appurare la dinamica del furto e individuare tempestivamente il responsabile. Quest’ultimo è stato rintracciato dalla pattuglia dopo circa mezz’ora in centro storico. Dopo le contestazioni degli agenti, ha provveduto a riconsegnare il cellulare rubato. Sono stati controllati anche i tombini di alcune vie del centro, dove era stata gettata la scheda del telefono, nel frattempo tolta dal cellulare.. Scheda poi recuperata. L’autore del furto, già gravato di ulteriori precedenti, è stato denunciato. Alla turista sono stati restuiti sia il cellulare che la scheda.

Articoli correlati