6.3 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeSportUna folignate ai massimi livelli del calcio: Tiziana Trasciatti assistente Can A...

Una folignate ai massimi livelli del calcio: Tiziana Trasciatti assistente Can A e B

Pubblicato il 1 Luglio 2022 16:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Foligno torna in serie A. Il merito è di Tiziana Trasciatti, appena promossa assistente arbitrale nella Can di A e B. La notizia è arrivata dal Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri che ha reso noto gli organici nazionali per la prossima stagione.
Tiziana Trasciatti ha centrato il grande salto nella massima categoria nazionale dopo aver concluso brillantemente la sua sesta stagione in Serie C, diventando la prima donna nella storia della sezione di Foligno ad approdare a così alti livelli. Tiziana, che è anche assistente internazionale di calcio femminile, si aggiunge alla lunga tradizione di assistenti folignati arrivati ai vertici del calcio, che da ultimi ha visto Enrico Preziosi, Luca Ciancaleoni, Andrea e Marco Chiocchi.
La sezione di Foligno ha festeggiato anche altre promozioni a livello nazionale. Leonardo Cipolloni e Ilaria Possanzini, arbitri che negli ultimi anni hanno diretto le più importanti gare dei vari campionati regionali, arrivano alla Can D, per Mohamed Ben Boubaker e Marco Crostella invece la promozione è da assistenti. Admir Ujkaj come arbitro e Francesco Ponte come osservatore sono stati promossi ai campionati nazionali di calcio a cinque.

Articoli correlati