Scadranno venerdì 15 luglio, alle 12, i termini per partecipare all’asta pubblica bandita dal Comune di Foligno per la concessione di due unità immobiliari di proprietà dell’Ente, destinate all’attività di mediazione in materia civile e commerciale. Gli immobili si trovano in piazza San Francesco e riguardano due locali del palazzo del tribunale, al secondo piano, di oltre 30 metri quadrati ognuno, raggiungibili in ascensore. Il canone annuo a base d’asta è di 1.846,60 euro ciascuno. La durata della concessione è stabilita in 9 anni.
È obbligatorio effettuare il sopralluogo dell’unità immobiliare per cui si intende partecipare alla gara. Sopralluogo che potrà essere richiesto tramite appuntamento contattando il servizio patrimonio ai seguenti recapiti: indirizzo di posta elettronica patrimonio@comune.foligno.pg.it; tel. 07423471926 oppure 07423471990, la mattina dalle 10 alle 13, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.
All’asta pubblica possono partecipare i soggetti iscritti all’albo dei mediatori o all’albo degli organismi di mediazione tenuti al Ministero della Giustizia che abbiano interesse e risultino in possesso della piena capacità di agire e di impegnarsi per contratto.
Ogni altra informazione è presente sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.foligno.pg.it/pagine/aste-immobiliari-000.