23 C
Foligno
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeAttualitàFoligno, all’asta due immobili nel palazzo del tribunale: domande entro venerdì

Foligno, all’asta due immobili nel palazzo del tribunale: domande entro venerdì

Pubblicato il 13 Luglio 2022 07:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno mille studenti in strada per gridare “no” alla violenza di genere

Giovedì mattina la manifestazione organizzata dai ragazzi e dalle ragazze del liceo “Frezzi-Beata Angela” lungo le vie e le piazze del centro storico. L’auspicio dei promotori far riflettere i loro compagni e toccare le coscienze anche degli adulti

Da Foligno ad “Affari tuoi”, Alessio Merli torna a casa con 53mila euro

Quattro offerte rifiutate e una volontà ferrea di non accontentarsi, hanno permesso al giovane umbro di arrivare a tre pacchi dalla fine con ancora in gioco la somma più alta. Alla fine a dettare il risultato è stato il buon senso accompagnato dalla fortuna

A Foligno un congresso per promuovere una fisioterapia più inclusiva e consapevole

L’evento è in programma il 3 e 4 maggio a palazzo Trinci, per affrontare il tema dell’uso dei dati nella pratica clinica. Ad offrire il proprio contributo numerosi relatori e relatrici di spicco, tra cui Donata Columbro, Veronica Moretti e Valentina Buscemi

Scadranno venerdì 15 luglio, alle 12, i termini per partecipare all’asta pubblica bandita dal Comune di Foligno per la concessione di due unità immobiliari di proprietà dell’Ente, destinate all’attività di mediazione in materia civile e commerciale. Gli immobili si trovano in piazza San Francesco e riguardano due locali del palazzo del tribunale, al secondo piano, di oltre 30 metri quadrati ognuno, raggiungibili in ascensore. Il canone annuo a base d’asta è di 1.846,60 euro ciascuno. La durata della concessione è stabilita in 9 anni.

È obbligatorio effettuare il sopralluogo dell’unità immobiliare per cui si intende partecipare alla gara. Sopralluogo che potrà essere richiesto tramite appuntamento contattando il servizio patrimonio ai seguenti recapiti: indirizzo di posta elettronica patrimonio@comune.foligno.pg.it; tel. 07423471926 oppure 07423471990, la mattina dalle 10 alle 13, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

All’asta pubblica possono partecipare i soggetti iscritti all’albo dei mediatori o all’albo degli organismi di mediazione tenuti al Ministero della Giustizia che abbiano interesse e risultino in possesso della piena capacità di agire e di impegnarsi per contratto.

Ogni altra informazione è presente sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.foligno.pg.it/pagine/aste-immobiliari-000.

Articoli correlati