10 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaFoligno, atti osceni per le vie del centro: denunciato

Foligno, atti osceni per le vie del centro: denunciato

Pubblicato il 10 Agosto 2022 11:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza nei locali: a Foligno controlli rafforzati dopo la tragedia di Crans Montana

Sotto la lente d’ingrandimento della polizia locale, in particolare, due attività che propongono eventi di musica dal vivo nelle zone della Paciana e di Sant’Eraclio. Diversi gli accertamenti effettuati per valutare il rispetto delle norme di sicurezza

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

Vus, martedì niente acqua nel comune di Foligno: le zone interessate

In concomitanza con gli interventi di collegamento della rete Pir, potrebbero registrarsi disagi tra Cancellara, Santo Stefano dei Piccioni, via Pozzo Secco e lungo la strada vicinale della Cupa

Alcuni passanti lo hanno notato mentre si aggirava per le vie del centro abitato di Foligno in atteggiamenti riconducibili a comportamenti osceni. E preoccupati per la presenza nella zona di alcuni giovani, hanno deciso di allertare le forze dell’ordine. Ad intervenire sono stati quindi i carabinieri della locale compagnia. Giunti sul posto, i militari hanno individuato ed identificato l’uomo. Verificato quanto stava accadendo, grazie alle testimonianze raccolte, i carabinieri lo hanno quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto. L’ipotesi contestata è quella, appunto, di atti osceni in luogo pubblico.

Articoli correlati