15.2 C
Foligno
venerdì, Marzo 13, 2026
HomeCronacaFoligno, atti osceni per le vie del centro: denunciato

Foligno, atti osceni per le vie del centro: denunciato

Pubblicato il 10 Agosto 2022 11:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Zuccarini difende la riorganizzazione: “Scelte per l’efficientamento dell’Ente”

Il sindaco ha risposto in consiglio comunale all’interrogazione con cui il Partito democratico chiedeva chiarimenti sui motivi del riassetto dell’Ente. E sullo stato di agitazione ha ribadito: “La partecipazione c’è stata ed è stata ampia”

Le giovani atlete della Fulginium 73 all’Opera Pia “Bartolomei Castori”

Le ginnaste hanno portato la loro energia e allegria all'interno della residenza protetta, esibendosi per gli ospiti della struttura. Paola Menicacci: "Felici di offrire loro un momento di serenità e spensieratezza"

Rinnovabili, il consiglio comunale fa muro contro la legge regionale sulle aree idonee

Bocciata la mozione presentata da David Fantauzzi del Movimento 5 Stelle: 14 i voti contrari e sei i favorevoli. La proposta impegnava il sindaco a sollecitare il governo a un nuovo intervento normativo

Alcuni passanti lo hanno notato mentre si aggirava per le vie del centro abitato di Foligno in atteggiamenti riconducibili a comportamenti osceni. E preoccupati per la presenza nella zona di alcuni giovani, hanno deciso di allertare le forze dell’ordine. Ad intervenire sono stati quindi i carabinieri della locale compagnia. Giunti sul posto, i militari hanno individuato ed identificato l’uomo. Verificato quanto stava accadendo, grazie alle testimonianze raccolte, i carabinieri lo hanno quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto. L’ipotesi contestata è quella, appunto, di atti osceni in luogo pubblico.

Articoli correlati