7.3 C
Foligno
venerdì, Marzo 6, 2026
HomeCronacaFoligno, atti osceni per le vie del centro: denunciato

Foligno, atti osceni per le vie del centro: denunciato

Pubblicato il 10 Agosto 2022 11:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Minacce e violenze nei confronti della fidanzata: 18enne a processo

Il giovane deve rispondere dei reati di stalking, lesioni personali e maltrattamento di animali: ai domiciliari, il giudice ha respinto la richiesta di una misura cautelare meno afflittiva. In aula anche la vittima che ha ripercorso l’incubo vissuto per mesi

Sei borse di studio nel nome di Fabio Luccioli per premiare il “saper essere” dei giovani

Istituite dall’associazione Ali della Mariposa, saranno assegnate ad altrettanti studenti dell’Itet “Scarpellini” che hanno ottenuto il massimo dei voti in educazione civica e comportamento. Paola De Bonis: “Un premio che coniuga memoria e responsabilità”

Cardella e Porena a Foligno: le ragioni del Referendum a confronto

Organizzato dall’associazione Cifre, l’incontro è in agenda per sabato 7 marzo alla biblioteca “Jacobilli”. Al centro dell'evento i contenuti della riforma e le possibile conseguenze per l'assetto della magistratura

Alcuni passanti lo hanno notato mentre si aggirava per le vie del centro abitato di Foligno in atteggiamenti riconducibili a comportamenti osceni. E preoccupati per la presenza nella zona di alcuni giovani, hanno deciso di allertare le forze dell’ordine. Ad intervenire sono stati quindi i carabinieri della locale compagnia. Giunti sul posto, i militari hanno individuato ed identificato l’uomo. Verificato quanto stava accadendo, grazie alle testimonianze raccolte, i carabinieri lo hanno quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto. L’ipotesi contestata è quella, appunto, di atti osceni in luogo pubblico.

Articoli correlati