30.7 C
Foligno
sabato, Settembre 5, 2026
HomeCronacaCon una sedia scavalca il cancello della casa di riposo e si...

Con una sedia scavalca il cancello della casa di riposo e si allontana: rintracciato 61enne

Pubblicato il 16 Agosto 2022 13:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, 200 nuovi rionali pronti ad indossare il fazzolettone 

L’appuntamento è per domenica 6 settembre, quando si rinnoverà il tradizionale rito che suggella il legame tra contradaioli e contrade. Ecco i luoghi scelti per ospitare la cerimonia

Nuovo arresto per droga a Foligno: è il secondo in pochi giorni. Nei guai un altro giovanissimo

A finire in manette un 22enne con precedenti, trovato in possesso di tre grammi di crack, tre grammi di cocaina e 400 euro. A fermarlo la polizia, insospettita dal suo atteggiamento: alla vista degli agenti aveva tentato la fuga insieme ad un altro uomo

Nuova vita per la statua dell’Alunno. Edotto: “Così restituiamo valore al territorio”

L’opera è stata al centro di un intervento di restauro finanziato dall’azienda folignate attraverso lo strumento dell’Art Bonus: stanziati 25mila euro a cui si sono aggiunti altri 15mila da parte del Comune. Zuccarini: ”Piccolo gesto e grande segnale per la città"

Aiutandosi con una sedia, ha scavalcato il cancello della struttura in cui si trovava, facendo perdere le proprie tracce. È accaduto nella mattinata di domenica a Foligno dove, un uomo di 61 anni, si è allontanato dalla casa di riposo di via Sportella Marini dov’era ospitato. Ad accorgersi della sua assenza, i dipendenti della struttura che hanno subito contattato il numero unico di emergenza europeo per chiedere aiuto. Ad intervenire gli uomini del commissariato di Foligno, coordinati dal vicequestore Adriano Felici. Giunti sul posto, dopo aver acquisito tutti gli elementi descrittivi utili al riconoscimento dell’uomo, classe 1961, si sono messi sulle sue tracce, ritrovandolo poco distante dal luogo dell’allontanamento. Agli agenti il 61enne ha raccontato di essere uscito dalla struttura per recarsi a casa. E così, dopo essersi sincerati delle sue condizioni di salute, lo hanno riaccompagnato nella struttura, affidandolo alla responsabile, che, sollevata, ha ringraziato i poliziotti per la professionalità e la vicinanza dimostrata.

Articoli correlati