5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeSport"Fight n’roll", la grande festa di boxe e k1 a palazzo Candiotti

“Fight n’roll”, la grande festa di boxe e k1 a palazzo Candiotti

Pubblicato il 17 Maggio 2023 07:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Si chiama “Fight n’roll” ed è il primo appuntamento dedicato alle “nobili arti della boxe e del K1”. Una grande festa che andrà in scena nella corte di palazzo Candiotti a partire dalle 17 di sabato prossimo, 20 maggio. L’evento ha raccolto il patrocinio del Comune di Foligno e della Federazione pugilistica italiana. Gli appuntamenti prevedono incontri tra atleti dilettanti e professionisti, che serviranno per mettere in mostra la loro bravura attraverso gare ufficiali riconosciute dalle rispettive federazioni, con l’obiettivo di allargare il pubblico e gli appassionati di questi sport.

Sono previsti dieci incontri dilettanti e cinque professionisti. Interverranno, nel pugilato pro Michele Sensini e Matteo Petriccioli. Per la K1 pro Joele De Santis del team Brizzi, Davide Pellini del tema Curci, Cristian Di Pietro del team Brizzi, Alessandro Grassi del team Curci, Luca Iacomelli del team Brizzi, Memo Shondo del team Curci, Lorenzo Fiore del team Rotts e Fabio Skendaru del team Curci.

“Si tratta del primo evento dedicato alla boxe a Foligno – spiega Riccardo Alpaca, l’ideatore dell’iniziativa organizzata dall’Asd Cannara Sport Boxe – con l’obiettivo di dare la possibilità ai nostri atleti di combattere in casa e come modo di avvicinare il pubblico al mondo della boxe”. Oltre alle esibizioni, per il pubblico ci sarà food&beverage con Imbibe e La Lumaca Ubriaca.

Articoli correlati