9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaCampello, ruba un bancomat: arresti domiciliari per un 26enne

Campello, ruba un bancomat: arresti domiciliari per un 26enne

Pubblicato il 22 Novembre 2023 10:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Arresti domiciliari per un 26enne umbro che il 22 agosto scorso aveva rubato un bancomat da un’abitazione di Campello sul Clitunno. L’arresto nella serata di martedì 21 novembre da parte dei carabinieri della Compagnia di Spoleto a seguito dell’ordinanza della misura cautelare dei domiciliari legata all’indagine svolta dai militari della locale stazione. Il giovane è stato individuato grazie alla buona qualità delle immagini delle telecamere reperite dai carabinieri che hanno permesso di risalire all’autore, al quale sono contestati i reati di ricettazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento. Dopo le formalità di rito il personale della stazione di Campello sul Clitunno ha dato esecuzione al provvedimento  cautelare disposto dal gip del Tribunale di Spoleto. 

Articoli correlati