15.6 C
Foligno
sabato, Maggio 30, 2026
HomeCronacaCondannato per aver maltrattato la compagna: 37enne arrestato dalla polizia

Condannato per aver maltrattato la compagna: 37enne arrestato dalla polizia

L’uomo è stato rintracciato a Foligno e portato in carcere a Spoleto dove dovrà scontare una pena di due anni e sei mesi. Controlli in centro e alla stazione: identificate 94 persone, verifiche su 60 veicoli

Pubblicato il 13 Aprile 2026 14:16 - Modificato il 14 Aprile 2026 13:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi, il Foligno presenta il nuovo allenatore

A prendere in mano l'eredità lasciata da Alessandro Manni sarà Marco Di Loreto, ex allenatore della Ternana Under 17 . La conferenza di rito è prevista per le 11.30 al "Blasone"

Domani la Giostra dell’Ottantennale: ecco i dieci binomi in campo

Sabato 30 maggio alle 20.30, dopo il Corteo delle rappresentanze rionali, sarà il momento della sfida nell'otto di gara. Al Campo de li Giochi cavalieri e destrieri si sfideranno per stabilire chi di loro sarà il più bravo tra i bravi

Aggredito e rapinato in pieno giorno in via Gramsci: arrestati quattro giovanissimi

Vittima un loro coetaneo, colpito con calci e pugni per impossessarsi della collanina d’oro che aveva al collo. Il gruppetto lo ha minacciato di morte anche davanti ai poliziotti allertati da un passante


Condannato in via definitiva per maltrattamenti, è stato rintracciato a Foligno dalla polizia che lo ha arrestato. L’uomo, un 37enne di nazionalità rumena, dovrà ora scontare una pena a due anni e sei mesi per le violenze perpetrate nei confronti di quella che era la sua compagna.

Già noto per una lunga lista di reati che vanno dalla rapina alle lesioni personali, dallo stalking ai maltrattamenti in famiglia e fino ad arrivare alla guida in stato di ebbrezza, lo straniero è stato individuato dai poliziotti del commissariato di Foligno, diretto dal vice questore Adriano Felici. Redatti tutti gli atti di rito, il 37enne è stato portato in carcere a Spoleto, dove sconterà la condanna.

Per gli agenti di via Garibaldi, intanto, si è concluso un altro fine settimana di controlli sul territorio, che si sono concentrati in particolar modo in centro storico e nell’area della stazione ferroviaria. Il bilancio è stato, complessivamente, di 94 persone identificate. Sessanta, invece, le verifiche effettuate su altrettanti veicoli. 

Articoli correlati