10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeSportA Trevi la prima edizione del Duathlon Giovanile: un centinaio gli atleti...

A Trevi la prima edizione del Duathlon Giovanile: un centinaio gli atleti coinvolti

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 12:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

È in programma per domenica 3 dicembre, a partire dalle 11, la prima edizione del Duathlon Giovanile Città di Trevi, a cui farà da sfondo il Parco agricolo “Trame naturali”. Organizzato dalla Polisportiva Thema Energia, con il patrocinio del Comune, l’evento coinvolgerà un centinaio di ragazzi tra i 6 e i 17 anni, provenienti da tutto il territorio umbro e anche dalle regioni limitrofe. I giovani partecipanti saranno suddivisi in sette categorie: Junior, Youth A, Youth B, Mini cuccioli, Cuccioli, Esordienti e Ragazzi. Un’iniziativa, quella in programma per la prima domenica di dicembre, rispetto alla quale il sindaco trevano, Ferdinando Gemma, ha espresso viva soddisfazione, complimentandosi con gli organizzatori anche per la promozione che l’evento avrà per la città. Un evento che si spera possa essere il primo di una lunga serie, come auspicato durante la conferenza stampa di presentazione dal delegato regionale della Federazione italiana triathlon Andrea Vitali, intervenuto insieme ai dirigenti della Polisportiva, Andrea Cicioni e Giovanni Macabri, che hanno ringraziato tutti gli sponsor che hanno aderito all’appuntamento sportivo dedicato ai giovanissimi. L’evento, come detto, è in calendario per domenica 3 dicembre a partire dalle 11  per poi concludersi a metà pomeriggio.

Articoli correlati