8.6 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeEconomiaModa, il brand Ominide lancia il suo e-commerce

Moda, il brand Ominide lancia il suo e-commerce

Pubblicato il 6 Dicembre 2023 17:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Ominide, marchio di moda “Made in Foligno”, è pronto a lanciare il suo e-commerce. L’evento di messa in rete del sito è previsto per giovedì 7 dicembre, alle 22, nel negozio di via XX Settembre. Un appuntamento al quale sono invitati clienti, amici e curiosi che seguono Ominide, la sua attività e la sua filosofia.
Ominide è un collettivo creativo che ha messo insieme professionalità di diverso tipo, all’insegna di un progetto smart e innovativo. Ominide si regge su tre asset, nelle quali la moda la fa da padrona. L’e-commerce completa il quadro di una iniziativa imprenditoriale innovativa e all’avanguardia. Il primo è stato Ominide – Studio, ovvero l’agenzia di comunicazione affiancata da Ominide – show-room, l’attività di internazionalizzazione dei brand della moda italiana che condividono con Ominide mission e vision. Infine lo shop, inizialmente solo fisico a Foligno, con i brand che restituiscono lo stile Ominide e ora anche anche online.
Abbiamo voluto l’e-commerce – dicono da Ominide – perché il periodo della pandemia ha profondamente cambiato le nostre abitudini. Oggi c’è la necessità di un perfetto connubio tra lo spazio fisico dove poter instaurare un rapporto umano con lo staff, capace di offrire anche una consulenza personalizzata e la parte digitale, che può dare l’impressione di essere più asettica ma che invece presenta comunque un profondo lavoro di personalizzazione e di consulenza, a partire dalla presentazione dei capi”.
La particolarità – continuano da Ominide – sta anche nel presentare un progetto digitale in un modo fisico, perché se il Covid ha cambiato le abitudini di acquisto, non ha diminuito la voglia di stare insieme. Siamo all’interno di un percorso a spirale della storia, progredendo sempre di più ma arricchiti delle esperienze che ci capitano”.

Articoli correlati