10.2 C
Foligno
mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeCronacaFurti a Foligno, stavolta tocca a una pizzeria

Furti a Foligno, stavolta tocca a una pizzeria

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Commercio, Ugolinelli: “Al lavoro per un nuovo regolamento: in centro solo alcuni tipi di attività”

Negli scorsi giorni l’incontro tra amministrazione ed esercenti: sul tavolo anche la realizzazione di un brand per la città e un piano di decoro urbano. Ma non tutti i negozianti sono soddisfatti: “Presentato un progetto senza specificare budget e tempi"

Audizione Vus, Bravi: “Individuato percorso nuovo. Prossimo tema l’idrico”

Dal consigliere “dem” soddisfazione per quanto emerso durante la commissione controllo o garanzia con i vertici dell’azienda. "La sua operatività incide sulla condizione di tutti i cittadini del territorio ed è importante mantenere la caratteristica pubblica dell’azienda"

Liste d’attesa, in 5 mesi smaltite quasi 20mila prestazioni

Al 3 novembre ne risultavano 68mila inserite nei percorsi di tutela contro le 87mila di giugno. Poco meno di 33mila quelle oltre i tempi utili previsti dalla classe di priorità: nessuna urgente e solo 242 da garantire in 10 giorni

Un altro furto, un’altra volta in centro storico. Non si placa l’ondata di delinquenza nei confronti dei commercianti del centro storico di Foligno. Questa volta i malviventi hanno messo gli occhi – e le mani – su un’attività nel cuore de Le Scale di Porta Romana. Ad essere interessata, nella notte tra mercoledì e giovedì, la pizzeria presente all’interno del centro commerciale. Ignoti sono entrati all’interno del complesso da una scala del garage sotterraneo e, arrivando a piano terra, si sono introdotti nell’esercizio forzando la porta d’ingresso. Una volta dentro, i ladri hanno preso il contenuto del registratore di cassa, circa 200 euro. Non appagati, hanno inoltre portato via le monete contenute nella gettoniera del totem che conserva al suo interno le palline con giocattoli. All’interno non è presente un sistema di videosorveglianza. A indagare su questo nuovo furto – solamente domenica scorsa era toccato a un negozio di prodotti tecnologici in via Rutili – sono i carabinieri della Compagnia di Foligno guidati dal maggiore Giuseppe Agresti.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati