15.7 C
Foligno
sabato, Marzo 7, 2026
HomeCronacaFurti a Foligno, stavolta tocca a una pizzeria

Furti a Foligno, stavolta tocca a una pizzeria

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Coppia di umbri bloccata in Thailandia: “Compagnia aerea sparita e prezzi folli per rientrare”

Volo cancellato per i due ragazzi in vacanza dopo gli attacchi di Stati Uniti e Israele all’Iran. “Il costo minimo dei biglietti si aggira intorno ai 2mila euro. Per tornare a casa dovremmo affrontare 50 ore di viaggio con scalo in quattro o cinque aeroporti”

Campello, ritrovato al mercato dell’antiquariato un protocollo notarile databile tra il XVI e il XVII secolo

Il prezioso manoscritto è stato restituito all’Archivio di Stato di Salerno, dal quale sarebbe stato rubato in un periodo imprecisato. A rinvenire il documento i carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale

Le Donne del Vino Umbria celebrano l’8 marzo a Foligno 

Sarà un menù evocativo, quello di "The Umbrian Classic" all'Enoteca Artemisia con i vini di Ilaria Cocco e Giulia Trabalza. Cristiana Chiacchierini: "Primavera ricca di iniziative per valorizzare vino, cibo e donne del territorio"

Un altro furto, un’altra volta in centro storico. Non si placa l’ondata di delinquenza nei confronti dei commercianti del centro storico di Foligno. Questa volta i malviventi hanno messo gli occhi – e le mani – su un’attività nel cuore de Le Scale di Porta Romana. Ad essere interessata, nella notte tra mercoledì e giovedì, la pizzeria presente all’interno del centro commerciale. Ignoti sono entrati all’interno del complesso da una scala del garage sotterraneo e, arrivando a piano terra, si sono introdotti nell’esercizio forzando la porta d’ingresso. Una volta dentro, i ladri hanno preso il contenuto del registratore di cassa, circa 200 euro. Non appagati, hanno inoltre portato via le monete contenute nella gettoniera del totem che conserva al suo interno le palline con giocattoli. All’interno non è presente un sistema di videosorveglianza. A indagare su questo nuovo furto – solamente domenica scorsa era toccato a un negozio di prodotti tecnologici in via Rutili – sono i carabinieri della Compagnia di Foligno guidati dal maggiore Giuseppe Agresti.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati