23 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeCronacaFoligno, lite in centro storico: intervengono i carabinieri

Foligno, lite in centro storico: intervengono i carabinieri

Pubblicato il 18 Dicembre 2023 11:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno e Spoleto in finale per il titolo di Capitale dell’arte contemporanea

Il dossier presentato in maniera unitaria dalle due città umbre è tra i quattro che si contenderanno il riconoscimento per il 2027. Tra un mese esatto le audizioni pubbliche mentre la proclamazione del vincitore avverrà entro il 30 ottobre

A Foligno in 3mila da tutta Italia per 124 posti da infermiere

Nella sede del Centro di selezione dell’esercito ha preso via il concorso pubblico per la selezione e l’assunzione di professionisti che saranno poi distribuiti tra le quatte aziende regionali. La presidente Proietti: “Operazione di straordinaria importanza”

Da Nocera ad Arezzo passando per Umbertide: ecco il nono “Trofeo Città delle Acque”

La carovana di auto d’epoca vivrà un tour di due giorni lungo l'Appennino umbro-toscano, attraverso la scoperta dei borghi storici del territorio e un concerto sulle note di Lucio Battisti

Lite tra due uomini nella serata di domenica 17 dicembre in pieno centro storico a Foligno. Erano passate le 19.30 quando, nell’area di piazza Matteotti, un uomo ha iniziato ad urlare, attirando l’attenzione dei tanti presenti. Inizialmente si è pensato si trattasse da una rissa tra più persone, ma quando sono intervenuti i carabinieri, allertati da alcuni cittadini preoccupati che l’episodio potesse avere brutti risvolti, è emerso come si trattasse di una lite tra due uomini per rancori pregressi. Una discussione nata, secondo quanto sarebbe emerso, per una storia di violenze ai danni di una ragazza con i due coinvolti che avrebbero iniziato a scambiarsi accuse reciproche. La lite sarebbe così degenerata, spingendo alcuni presenti a separarli fino all’arrivo di due pattuglie dei carabinieri. Una volta intervenuti, i militari hanno ricostruito la vicenda, riportando la situazione alla calma e invitando i due uomini a recarsi in caserma per sporgere eventuale denuncia.

Articoli correlati