13.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, auto d'epoca in fiamme: serve l'intervento dei pompieri

Foligno, auto d’epoca in fiamme: serve l’intervento dei pompieri

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 21:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Vigili del fuoco in azione nella mattinata di venerdì 22 dicembre a Foligno. I pompieri del distaccamento di Foligno sono intervenuti intorno alle 10 del mattino in via Monte Abetone, per spegnere l’incendio che ha interessato un’auto d’epoca. Si tratta di una Matra-Simca Bagheera, con motore posteriore e carrozzeria in vetroresina. Una volta sul posto, il proprietario della vettura ha segnalato una perdita dal serbatoio e il surriscaldamento del motore come causa del’incendio sia del vano motore che sotto il veicolo.

Articoli correlati