9.1 C
Foligno
martedì, Aprile 23, 2024
HomeEconomiaShopping natalizio, i negozi del centro di Foligno tirano la volata

Shopping natalizio, i negozi del centro di Foligno tirano la volata

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 14:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Negli ultimi giorni di shopping natalizio i negozi del centro storico di Foligno tirano la volata. Tra chi è a caccia del regalo “last minute” e chi invece ancora non è riuscito a fare nessun acquisto, queste ore saranno le più frenetiche in tema di compere. Lo sanno bene le attività commerciali e, in particolar modo, quelle del centro storico di Foligno. Nel cuore cittadino, addobbato meravigliosamente a festa, i commercianti hanno deciso di offrire un’occasione in più a chi sta concentrando nei giorni di vigilia al Natale le proprie compere. Dallo scorso 20 dicembre e, fino al 24 dicembre compreso, la gran parte dei negozianti del cuore cittadino rimarranno aperti con orario continuato. Il “tour de force” si sta per concludere e, almeno sin qui, gli affari sembrano essere andati bene. A evidenziarlo era stato, negli scorsi giorni, il presidente di Confcommercio Aldo Amoni. Al grido di “compriamo sotto casa”, il numero uno dei commercianti folignati aveva invitato la cittadinanza a vivere gli eventi e gli appuntamenti organizzati in centro – e non solo – in occasione delle festività natalizie. Eventi gradevoli per grandi e piccini, all’insegna della spensieratezza e della serenità: accanto a ciò, anche la possibilità di acquistare nelle attività. Abbigliamento, giocattoli ma anche gioielleria: sono questi i regali che vanno per la maggiore in questo Natale 2023, ma non mancano anche acquisti tecnologici e molto altro.

Articoli correlati