9.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaFoligno, overdose in centro storico

Foligno, overdose in centro storico

Pubblicato il 26 Gennaio 2024 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Overdose in centro storico a Foligno per un uomo di mezza età, che si è sentito male nel primo pomeriggio di venerdì 26 gennaio, mentre si trovava per strada in via Arti e Mestieri. Ad intervenire sul posto sono stati, poco prima delle 14, i sanitari del 118 che hanno allertato le forze dell’ordine. A raggiungere il luogo del soccorso sono stati, quindi, gli agenti del Commissariato di via Garibaldi, agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici. Soccorso dai sanitari, l’uomo ha ripreso conoscenza poco dopo. È stato quindi trasportato in ambulanza al pronto soccorso del “San Giovanni Battista” per ulteriori accertamenti, dove si trova attualmente in osservazione.

Articoli correlati