8.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 27, 2026
HomeCronacaFoligno, overdose in centro storico

Foligno, overdose in centro storico

Pubblicato il 26 Gennaio 2024 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riorganizzazione degli uffici comunali: cosa cambia dal primo marzo

La giunta Zuccarini ha approvato il nuovo organigramma, il funzionigramma e il quadro degli incarichi di elevata qualificazione dell’Ente. Rideterminata anche la la dotazione organica

Vertice fallito tra sindacati e Comune: dipendenti pronti allo sciopero

Esito negativo per l'incontro in prefettura convocato per il tentativo di conciliazione tra le parti. Rsu e organizzazioni sindacali: "Nei prossimi giorni ulteriori iniziative per riportare la gestione della vertenza su un piano di responsabilità"

Foligno, furgone contro bici: 53enne ricoverata in gravi condizioni

Nello scontro la donna ha riportato un trauma cranico e si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione del “San Giovanni Battista”. L’incidente nel primo pomeriggio di giovedì: sul posto i carabinieri che dovranno ora ricostruire la dinamica di quanto accaduto

Overdose in centro storico a Foligno per un uomo di mezza età, che si è sentito male nel primo pomeriggio di venerdì 26 gennaio, mentre si trovava per strada in via Arti e Mestieri. Ad intervenire sul posto sono stati, poco prima delle 14, i sanitari del 118 che hanno allertato le forze dell’ordine. A raggiungere il luogo del soccorso sono stati, quindi, gli agenti del Commissariato di via Garibaldi, agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici. Soccorso dai sanitari, l’uomo ha ripreso conoscenza poco dopo. È stato quindi trasportato in ambulanza al pronto soccorso del “San Giovanni Battista” per ulteriori accertamenti, dove si trova attualmente in osservazione.

Articoli correlati