2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeCronacaFoligno, overdose in centro storico

Foligno, overdose in centro storico

Pubblicato il 26 Gennaio 2024 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Overdose in centro storico a Foligno per un uomo di mezza età, che si è sentito male nel primo pomeriggio di venerdì 26 gennaio, mentre si trovava per strada in via Arti e Mestieri. Ad intervenire sul posto sono stati, poco prima delle 14, i sanitari del 118 che hanno allertato le forze dell’ordine. A raggiungere il luogo del soccorso sono stati, quindi, gli agenti del Commissariato di via Garibaldi, agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici. Soccorso dai sanitari, l’uomo ha ripreso conoscenza poco dopo. È stato quindi trasportato in ambulanza al pronto soccorso del “San Giovanni Battista” per ulteriori accertamenti, dove si trova attualmente in osservazione.

Articoli correlati