17.8 C
Foligno
mercoledì, Aprile 15, 2026
HomeCronacaFoligno, overdose in centro storico

Foligno, overdose in centro storico

Pubblicato il 26 Gennaio 2024 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Lucky Wind si gioca il tutto per tutto per le semifinali dei play off: palla a due alle 19

Dopo la sconfitta arrivata per 80 a 57 in gara uno, al "PalaPaternesi" la squadra di coach Sansone punta a sconfiggere la corazzata dell'Esseti Terni e a continuare la propria stagione

Bullismo, concluso il ciclo di incontri nelle scuole: coinvolti oltre 700 studenti tra Foligno e Spello

All’Itet “Scarpellini” l’ultimo dei quattro appuntamenti promossi dalla Diocesi per sensibilizzare le nuove generazioni e che ha visto salire in cattedra il personale della Polizia di Stato

Comunità energetica tra le priorità del Comune: “Il dirigente Manili già al lavoro”

In consiglio comunale l'assessore Cesaro ha ribadito la volontà di dare seguito alla mozione di indirizzo approvata all'unanimità lo scorso aprile. "Vogliamo costruire un percorso condiviso"

Overdose in centro storico a Foligno per un uomo di mezza età, che si è sentito male nel primo pomeriggio di venerdì 26 gennaio, mentre si trovava per strada in via Arti e Mestieri. Ad intervenire sul posto sono stati, poco prima delle 14, i sanitari del 118 che hanno allertato le forze dell’ordine. A raggiungere il luogo del soccorso sono stati, quindi, gli agenti del Commissariato di via Garibaldi, agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici. Soccorso dai sanitari, l’uomo ha ripreso conoscenza poco dopo. È stato quindi trasportato in ambulanza al pronto soccorso del “San Giovanni Battista” per ulteriori accertamenti, dove si trova attualmente in osservazione.

Articoli correlati