13.9 C
Foligno
martedì, Febbraio 24, 2026
HomeAttualitàCovid, in Umbria nuova apertura straordinaria dei centri vaccinali

Covid, in Umbria nuova apertura straordinaria dei centri vaccinali

Pubblicato il 30 Gennaio 2024 13:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Blitz all’alba a Foligno: task force della polizia smantella rete di spaccio in centro. Sei in manette

Il gruppo aveva messo in piedi un market della droga a cielo aperto tra piazza XX Settembre e gli orti Orfini. Attivo dal mattino fino a notte fonda, riforniva la clientela di hashish e cocaina. Denunciata anche un’italiana che avrebbe offerto supporto logistico alla banda

Stato di agitazione dei dipendenti del Comune, Zuccarini: “Pretestuoso e dannoso”

Dalla mancanza del responsabile dell’Ufficio personale alle criticità dell’Area Lavori pubblici e fino ad arrivare alla questione dei nidi, il sindaco replica a Rsu e sindacati. “Il confronto con il prefetto, sarà l’occasione per chiarire”

Riscossione delle entrate, a Foligno modifiche al regolamento per renderla più efficiente

La proposta riguarda l’istituto della compensazione: passata in prima commissione, ora approderà in consiglio comunale. Fiorani: “Obiettivo dotare contribuenti e utenti di uno strumento chiaro”

Va avanti, in Umbria, la campagna straordinaria per la vaccinazione anti Covid-19. Mercoledì 31 gennaio si terrà, infatti, il terzo open day, grazie al quale i cittadini potranno richiedere, in uno dei centri abilitati delle Usl Umbria 1 e 2, la somministrazione del vaccino senza la necessità di prenotarsi. A ricordarlo l’assessore alla Salute, Luca Coletto, nell’ambito del piano messo a punto dalla Regione Umbria per incentivare la vaccinazione della popolazione. A Foligno il servizio sarà effettuato in ospedale, dalle 15 alle 19. Tutte le informazioni su sedi, orari e modalità di accesso sono consultabili sul portale della Regione Umbria (https://emergenzacoronavirus.regione.umbria.it/). Oltre all’open day straordinario, la vaccinazione viene comunque assicurata anche dai medici di medicina generale, dai pediatri di libera scelta e dalle farmacie aderenti alla campagna di vaccinazione o prenotandosi tramite il portale web (https://vaccinocovid.regione.umbria.it/).

Articoli correlati