19 C
Foligno
sabato, Settembre 12, 2026
HomeCronacaSi apposta vicino al cimitero con la droga: carabinieri arrestano 33enne

Si apposta vicino al cimitero con la droga: carabinieri arrestano 33enne

Trovato in possesso di cocaina ed eroina, è finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato condannato a quasi sei mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 600 euro

Pubblicato il 2 Maggio 2024 15:32 - Modificato il 2 Maggio 2024 20:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spello ritrova i suoi gioielli: conclusi tre interventi di restauro post-sisma 

Con 500mila euro di fondi per la ricostruzione a tornare al loro antico splendore sono stati l'Oratorio di San Giovanni Battista, l'ex chiesa di Santa Barbara e Porta Urbica. Landrini: “Restituiamo alla comunità luoghi simbolo della nostra storia”

Falchi pronti alla prova Pietralunghese nel primo derby umbro

Gli uomini di Marco Di Loreto scenderanno in campo nella seconda gara di campionato sul campo degli altotiberini per confermare il buon risultato dell'esordio. "Segnali positivi dalla squadra, cercheremo di ripeterci"

Bando Orti Orfini, il Pd contro la giunta: “Termini troppo stretti, si proroghi la scadenza”

Per l'opposizione la finestra di due settimane rischia di compromettere la qualità delle proposte e di limitare la partecipazione da parte di associazioni, gruppi e cittadini. L’appello: “Serve un percorso aperto e inclusivo, focalizzato sui soggetti più fragili”

Erano impegnati in un servizio di controllo del territorio quando, passando vicino al parcheggio del cimitero in via Flaminia Vecchia, a Foligno, hanno notato un uomo in atteggiamento sospetto. Dopo essersi fermati lo hanno quindi sottoposto a perquisizione personale. Addosso al 33enne, di origini tunisine, i carabinieri della Sezione operativa della locale Compagnia hanno rinvenuto due involucri contenenti poco più di un grammo di eroina e altri quattro con all’interno un grammo e mezzo di cocaina. L’uomo, inoltre, aveva con sé 218 euro, in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Concluse le operazioni di rito, i militari folignati lo hanno quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Arresto che è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari. A carico del 33enne il Tribunale di Spoleto ha quindi disposto una condanna a 5 mesi e 20 giorni di reclusione e il pagamento di una multa da 600 euro. Sottoposta a sequestro la droga rinvenuta addosso allo straniero.

Articoli correlati