1.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeCronacaFoligno, morta la giornalista Marica Remoli

Foligno, morta la giornalista Marica Remoli

La trentaseienne è stata colpita da un malore improvviso nella giornata di domenica. Dopo un'esperienza in Olanda, la professionista era tornata da poco in Italia

Pubblicato il 30 Luglio 2024 16:34 - Modificato il 31 Luglio 2024 17:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Un malore improvviso ha stroncato la vita di Marica Remoli. La giornalista è morta, nella giornata di domenica, a 36 anni. Le comunità di Foligno e di Montefalco sono in lutto per la giovane, esperta del mondo della comunicazione e creator digitale. Nelle scorse settimane Marica Remoli era stata ricoverata – per circa una ventina di giorni – in ospedale per un problema alla schiena. La 36enne era da poco rientrata in Italia dopo un’esperienza professionale all’estero, in Olanda. Appena ventenne, Marica Remoli aveva iniziato la sua attività professionale nella redazione folignate del Giornale dell’Umbria. Per lei anche una stimolante e positiva esperienza nella gestione di un blog di moda curvy (fattyfair.wordpress.com) e quella come organizzatrice di eventi con “Formato ridotto live”, serie di appuntamenti culturali molto apprezzati anni fa in tutto il territorio. La Procura di Spoleto ha aperto un fascicolo come atto dovuto, disponendo l’autopsia.

Ai familiari di Marica giungano le condoglianze della nostra redazione

Articoli correlati