2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeCronacaFoligno, morta la giornalista Marica Remoli

Foligno, morta la giornalista Marica Remoli

La trentaseienne è stata colpita da un malore improvviso nella giornata di domenica. Dopo un'esperienza in Olanda, la professionista era tornata da poco in Italia

Pubblicato il 30 Luglio 2024 16:34 - Modificato il 31 Luglio 2024 17:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Un malore improvviso ha stroncato la vita di Marica Remoli. La giornalista è morta, nella giornata di domenica, a 36 anni. Le comunità di Foligno e di Montefalco sono in lutto per la giovane, esperta del mondo della comunicazione e creator digitale. Nelle scorse settimane Marica Remoli era stata ricoverata – per circa una ventina di giorni – in ospedale per un problema alla schiena. La 36enne era da poco rientrata in Italia dopo un’esperienza professionale all’estero, in Olanda. Appena ventenne, Marica Remoli aveva iniziato la sua attività professionale nella redazione folignate del Giornale dell’Umbria. Per lei anche una stimolante e positiva esperienza nella gestione di un blog di moda curvy (fattyfair.wordpress.com) e quella come organizzatrice di eventi con “Formato ridotto live”, serie di appuntamenti culturali molto apprezzati anni fa in tutto il territorio. La Procura di Spoleto ha aperto un fascicolo come atto dovuto, disponendo l’autopsia.

Ai familiari di Marica giungano le condoglianze della nostra redazione

Articoli correlati