7.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeAttualitàNidi comunali, a Foligno attività al via dal 2 settembre

Nidi comunali, a Foligno attività al via dal 2 settembre

Con un’apposita ordinanza è stato ufficializzato il calendario dell’anno educativo 2024-2025 che interessa le cinque strutture cittadine. Programmato anche lo “Spazio estate”: sarà in funzione dal 30 giugno al 25 luglio prossimi

Pubblicato il 21 Agosto 2024 18:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco, il Centro di salute cambia sede

In attesa della realizzazione della casa e dell’ospedale di comunità, da venerdì 5 dicembre i servizi sanitari saranno trasferiti all’interno di un nuovo modulo in via Artemio Franchi

Bevagna accoglie il Natale con un ricco calendario di eventi

Dal Festival del Gioco e del Giocattolo, fino agli spettacoli che riempiranno il teatro "Torti" e, soprattutto al Presepe vivente, il borgo si riempirà di eventi. L'assessore Gasparrini: "Invito a scoprire una città che sa trasformarsi in luogo magico e ospitale"

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Approvato, con un’ordinanza firmata dal vicesindaco di Foligno, Riccardo Meloni, il calendario dei nidi comunali per l’anno educativo 2024/2025. Cinque le strutture coinvolte: Millecolori, Raggio di sole, Prato smeraldo, Le colline e Le nuvole. La riapertura è in programma per lunedì 2 settembre, con lo svolgimento delle attività educative che si protrarrà fino al 27 giugno prossimo. Come riportato nell’ordinanza, inoltre, è stato approvato anche lo “Spazio estate 2025”, di cui potranno usufruire tutti i bambini e le bambine che frequentano i nidi comunali, che sarà attivo dal 30 giugno al 25 luglio dalle 7.30 alle 13.30. Disposta, poi, la sospensione delle attività educative per tutti i sabati, le domeniche e le festività del periodo coinvolto, ma anche da lunedì 23 dicembre a sabato 4 gennaio, in occasione delle vacanze natalizie, e da giovedì 17 aprile a martedì 22 aprile per quelle pasquali. Nello specifico, queste le ricorrenze durante le quali è prevista la chiusura delle strutture: il 1° novembre (Solennità di Tutti i Santi); il 25 dicembre (Natale); il 26 dicembre (Santo Stefano); il 1° gennaio (Capodanno); il 6 gennaio (Epifania); il 24 gennaio (Festa del patrono); il 21 aprile (lunedì dell’Angelo); il 25 aprile (Festa della liberazione); il 1° maggio (Festa del lavoro); e il 2 giugno (Festa della Repubblica). 

Articoli correlati