30.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeAttualitàSpello, navette gratuite per il cimitero di San Girolamo

Spello, navette gratuite per il cimitero di San Girolamo

Il servizio sarà disponibile fino a sabato 2 novembre in concomitanza con le imminenti festività con partenza dalla stazione: tutti gli orari e le fermate. Squadre al lavoro anche per la manutenzione ordinaria dell’area e per la ripulitura delle banchine stradali e delle zone limitrofe

Pubblicato il 31 Ottobre 2024 13:09 - Modificato il 31 Ottobre 2024 16:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Croce Bianca di Foligno in campo con un nuovo progetto a sostegno dei più fragili

L’iniziativa permetterà all’organizzazione di volontariato di ricevere un’auto in comodato d’uso per quattro anni, con la quale potenziare i servizi sanitari e sociali di trasporto dei pazienti con un occhio soprattutto alle frazioni

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Anche quest’anno, in occasione della commemorazione dei defunti, il Comune di Spello torna ad offrire un servizio di trasporto gratuito per tutti i cittadini che vorranno raggiungere il cimitero civico di San Girolamo per fare visita ai propri cari. La navetta sarà a disposizione fino a sabato 2 novembre con partenza dalla stazione alle 10.30, alle 11.45, alle 14, alle 15 e alle 16.15 e fermate intermedie a piazza della Pace, piazza Kennedy, via della Circonvallazione, Vallegloria e cimitero. Il ritorno, invece, è previsto alle 10.45, 12, 14.15, 15.15 e 16.30 con partenza dal cimitero e fermate a Vallegloria, via della Circonvallazione, piazza Kennedy, piazza della Pace e stazione.

Intanto il settore tecnico manutentivo del Comune guidato dal sindaco Moreno Landrini ha dato mandato alle squadre di operai di procedere a interventi di manutenzione ordinaria del cimitero per “garantire – fanno sapere dall’Ente di piazza della Repubblica – un ambiente accogliente e rispettoso per tutti coloro che verranno a rendere omaggio ai propri cari”. Oltre ai lavori di manutenzione all’interno del cimitero, è in fase di esecuzione anche l’attività di ripulitura delle banchine stradali e delle aree limitrofe.

Articoli correlati