7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeAttualitàSpello, navette gratuite per il cimitero di San Girolamo

Spello, navette gratuite per il cimitero di San Girolamo

Il servizio sarà disponibile fino a sabato 2 novembre in concomitanza con le imminenti festività con partenza dalla stazione: tutti gli orari e le fermate. Squadre al lavoro anche per la manutenzione ordinaria dell’area e per la ripulitura delle banchine stradali e delle zone limitrofe

Pubblicato il 31 Ottobre 2024 13:09 - Modificato il 31 Ottobre 2024 16:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Anche quest’anno, in occasione della commemorazione dei defunti, il Comune di Spello torna ad offrire un servizio di trasporto gratuito per tutti i cittadini che vorranno raggiungere il cimitero civico di San Girolamo per fare visita ai propri cari. La navetta sarà a disposizione fino a sabato 2 novembre con partenza dalla stazione alle 10.30, alle 11.45, alle 14, alle 15 e alle 16.15 e fermate intermedie a piazza della Pace, piazza Kennedy, via della Circonvallazione, Vallegloria e cimitero. Il ritorno, invece, è previsto alle 10.45, 12, 14.15, 15.15 e 16.30 con partenza dal cimitero e fermate a Vallegloria, via della Circonvallazione, piazza Kennedy, piazza della Pace e stazione.

Intanto il settore tecnico manutentivo del Comune guidato dal sindaco Moreno Landrini ha dato mandato alle squadre di operai di procedere a interventi di manutenzione ordinaria del cimitero per “garantire – fanno sapere dall’Ente di piazza della Repubblica – un ambiente accogliente e rispettoso per tutti coloro che verranno a rendere omaggio ai propri cari”. Oltre ai lavori di manutenzione all’interno del cimitero, è in fase di esecuzione anche l’attività di ripulitura delle banchine stradali e delle aree limitrofe.

Articoli correlati