9.6 C
Foligno
sabato, Marzo 21, 2026
HomeAttualitàSpello, navette gratuite per il cimitero di San Girolamo

Spello, navette gratuite per il cimitero di San Girolamo

Il servizio sarà disponibile fino a sabato 2 novembre in concomitanza con le imminenti festività con partenza dalla stazione: tutti gli orari e le fermate. Squadre al lavoro anche per la manutenzione ordinaria dell’area e per la ripulitura delle banchine stradali e delle zone limitrofe

Pubblicato il 31 Ottobre 2024 13:09 - Modificato il 31 Ottobre 2024 16:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero nidi e mense, Zuccarini: “Atto grave e mancanza di lealtà”

Il sindaco ha espresso la sua posizione in merito alla decisione del personale dei servizi scolastici ed educativi del Comune di Foligno di incrociare le braccia. "Nessun danno all'amministrazione, ma solo ai cittadinI"

A Sanremo l’omaggio degli infioratori di Spello a Baudo, Bongiorno e Vessicchio

In occasione dell’edizione 2026 del Festival dei fiori, un gruppo di 40 artisti del petalo realizzerà un tappeto di 60 metri quadrati in piazza Nota. A realizzare il bozzetto Gianni Donati per un viaggio nella storia della musica e della televisione italiana

La Quintana rivive in un videogioco

Il cabinato è stato presentato durante la rassegna C.r.e.a. Cultura dal folignate Niccolò Santarelli e gli altri due creatori, Gabriele Bondoni e Cristian La Porta. "Obiettivo migliorarlo per presentarlo all'Ente Giostra"

Anche quest’anno, in occasione della commemorazione dei defunti, il Comune di Spello torna ad offrire un servizio di trasporto gratuito per tutti i cittadini che vorranno raggiungere il cimitero civico di San Girolamo per fare visita ai propri cari. La navetta sarà a disposizione fino a sabato 2 novembre con partenza dalla stazione alle 10.30, alle 11.45, alle 14, alle 15 e alle 16.15 e fermate intermedie a piazza della Pace, piazza Kennedy, via della Circonvallazione, Vallegloria e cimitero. Il ritorno, invece, è previsto alle 10.45, 12, 14.15, 15.15 e 16.30 con partenza dal cimitero e fermate a Vallegloria, via della Circonvallazione, piazza Kennedy, piazza della Pace e stazione.

Intanto il settore tecnico manutentivo del Comune guidato dal sindaco Moreno Landrini ha dato mandato alle squadre di operai di procedere a interventi di manutenzione ordinaria del cimitero per “garantire – fanno sapere dall’Ente di piazza della Repubblica – un ambiente accogliente e rispettoso per tutti coloro che verranno a rendere omaggio ai propri cari”. Oltre ai lavori di manutenzione all’interno del cimitero, è in fase di esecuzione anche l’attività di ripulitura delle banchine stradali e delle aree limitrofe.

Articoli correlati