20.8 C
Foligno
lunedì, Aprile 27, 2026
HomeCronacaCatene o pneumatici invernali, da oggi scatta l'obbligo

Catene o pneumatici invernali, da oggi scatta l’obbligo

Il provvedimento è contenuto in un'ordinanza della Provincia di Perugia e interesserà tutti i veicoli a motore che percorreranno i tratti fuori i centri abitati

Pubblicato il 15 Novembre 2024 16:50 - Modificato il 15 Novembre 2024 18:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno un incontro sulle occasioni della Zes

Il forum promosso dall'Ordine dei commercialisti e Confindustria accenderà i riflettori sulle strategie per lo sviluppo regionale e sull'analisi del console Stefano Ducceschi sull'attrattività degli investimenti esteri

Foligno, la situazione del consultorio “Subasio” arriva in terza commissione

La seduta coordinata da Tiziana Filena è in programma per martedì 27 aprile. Convocati anche il direttore del distretto sanitario, Pietro Stella, e l’amministratore di condominio dell’immobile “Agorà”

I volontari di Retake Trevi tornano in azione e ripuliscono il fiume Clitunno

Negli scorsi giorni gli attivisti si sono messi all’opera per togliere i rifiuti dal corso d’acqua: raccolti 150 chili di indifferenziata e 18 chili di vetro e oggetti ingombranti. Garofani: “Un gesto collettivo di responsabilità verso il territorio”

Scatta da oggi, venerdì 15 novembre per gli utenti delle strade l’obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali (da neve) o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, dove necessario.
Il provvedimento, contenuto in una ordinanza della Provincia di Perugia, rimane in vigore nel periodo compreso tra il 15 novembre 2024 e il 15 aprile 2025 per tutti i veicoli a motore nei tratti fuori dai centri abitati in entrambe le direzioni di marcia fuori dai centri abitati delle Strade provinciali e regionali.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati