27.1 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeSportStorico traguardo per l'Aia Foligno: Valentina Finzi tra i vertici arbitrali nazionali

Storico traguardo per l’Aia Foligno: Valentina Finzi tra i vertici arbitrali nazionali

L'ex presidente di sezione è stata eletta all'interno del Comitato nazionale dell'Associazione italiana arbitri: il nuovo presidente sarà Antonio Zappi

Pubblicato il 14 Dicembre 2024 19:35 - Modificato il 15 Dicembre 2024 14:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra passeggiate “rumorose” e poesie Sant’Eraclio si mobilita per Gaza

Giovedì 18 settembre l’iniziativa promossa dalle tante realtà che operano nella frazione folignate per sensibilizzare la comunità sulla grave situazione umanitaria che interessa il popolo palestinese. Gli organizzatori: “Vogliamo dare voce a chi non ce l’ha”

Nuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno

L’associazione di pubblica assistenza alle urne per il rinnovo delle cariche sociali. Soddisfazione in via Camposenago per l’affluenza al voto del 68,46 per cento: ecco tutti gli eletti

Gualdo Cattaneo, inaugurata la nuova scuola

La realizzazione dell’istituto ha visto un impegno economico di sei milioni di euro. Il sindaco Valentini: “Un’opera fondamentale per il territorio”

Grande orgoglio per la sezione folignate dell’Associazione italiana arbitri. Valentina Finzi, ex presidente sezionale, è stata eletta nel Comitato nazionale dell’Aia. Il fischietto di Foligno farà parte della squadra di governo capitanata da Antonio Zappi, nuovo presidente dell’Associazione italiana arbitri per il quadriennio 2024/2028. Le votazioni si sono svolte nel pomeriggio di sabato nel corso dell’assemblea elettiva di Roma. “Si tratta di un traguardo storico per la nostra sezione – affermano dall’Aia Foligno -. Valentina metterà ora la sua esperienza al servizio dell’intera associazione. A Valentina, al neo presidente Antonio Zappi e a tutti i membri del Comitato nazionale – si legge in una nota – vanno le congratulazioni del presidente Stefano Camilli, del Consiglio direttivo e di tutti gli associati della sezione di Foligno”.

Articoli correlati