-0.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeAttualitàDigitalizzazione della rete idrica a Foligno: niente acqua in via Fazi

Digitalizzazione della rete idrica a Foligno: niente acqua in via Fazi

L’intervento della Valle Umbra Servizi è in programma per la giornata di giovedì 17 luglio e prevede la sostituzione dei contatori meccanici con Smart Meter

Pubblicato il 12 Luglio 2025 12:35 - Modificato il 13 Luglio 2025 14:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro


Interventi di digitalizzazione della rete idrica sono in programma per la giornata di giovedì 17 luglio a Foligno. La zona interessata è quella di via Fazi, dove potrebbero registrarsi cali di pressione in rete e possibili interruzioni nell’erogazione dell’acqua. L’intervento della Valle Umbra Servizi prevede la sostituzione dei contatori meccanici con Smart Meter. Al momento del ripristino del servizio, ricordano come sempre dalla Vus, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di opalescenza o torbidità. In questo caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. Per informazioni è attivo il numero verde 800663036.

Articoli correlati