23.9 C
Foligno
domenica, Ottobre 12, 2025
HomeAttualitàDigitalizzazione della rete idrica a Foligno: niente acqua in via Fazi

Digitalizzazione della rete idrica a Foligno: niente acqua in via Fazi

L’intervento della Valle Umbra Servizi è in programma per la giornata di giovedì 17 luglio e prevede la sostituzione dei contatori meccanici con Smart Meter

Pubblicato il 12 Luglio 2025 12:35 - Modificato il 13 Luglio 2025 14:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Lucky Wind Antico Pastificio si arrende all’ultimo set contro Chiusi

Le folignati portano a casa un punto nel primo match del campionato, perdendo nel finale contro i padroni di casa. Il presidente Ducci: "Sconfitti ma soddisfatti, portiamo a casa un punto d'oro"

Esordio amaro per l’Italchimici sconfitta dalla School Volley Perugia

Dopo un precampionato con i fiocchi la compagine folignate si arrende al "Paternesi" ai colpi degli ospiti. Provvedi: "Giornata no. È solo l'inizio e dobbiamo riscattarci"

In bici con la droga, vede i carabinieri e scappa: 21enne arrestato in centro 

Il giovane era in largo Carducci quando i militari della sezione Radiomobile hanno provato a fermarlo per un controllo. Con sé aveva 8 involucri contenenti crack e sette di cocaina e 110 euro in contanti


Interventi di digitalizzazione della rete idrica sono in programma per la giornata di giovedì 17 luglio a Foligno. La zona interessata è quella di via Fazi, dove potrebbero registrarsi cali di pressione in rete e possibili interruzioni nell’erogazione dell’acqua. L’intervento della Valle Umbra Servizi prevede la sostituzione dei contatori meccanici con Smart Meter. Al momento del ripristino del servizio, ricordano come sempre dalla Vus, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di opalescenza o torbidità. In questo caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. Per informazioni è attivo il numero verde 800663036.

Articoli correlati