Tra conferme e nuove nomine è stato ridisegnato il consiglio di amministrazione di VusCom, la controllata della Valle Umbra Servizi che opera nel settore energetico. Negli scorsi giorni si è, infatti, riunita l’assemblea dei soci che ha portato al rinnovo del cda. Confermata nel ruolo di presidente l’imprenditrice spoletina Valentina Sabatini: una scelta dettata, secondo quanto fanno sapere da VusCom, dalla “continuità” e dai “risultati conseguiti in questi sei anni di mandato”.
A continuare a sedere nel consiglio di amministrazione anche Alessio Miliani, manager con solida esperienza in contesti nazionali e internazionali. Fine mandato, invece, per Mauro Vagaggini, a cui sono andati i ringraziamenti della società per la proficua attività svolta. Al suo posto è stato nominato il folignate Filippo Gentili. Per la direzione generale, invece, si è deciso di puntare su Massimo Casciola, nomina che era già arrivata lo scorso mese di aprile.
“Questa scelta – fanno sapere da VusCom – testimonia il riconoscimento della solida linea gestionale perseguita negli ultimi anni, focalizzata su sobrietà, efficienza e miglioramento costante dei risultati aziendali”.