13.9 C
Foligno
domenica, Ottobre 19, 2025
HomeSportChance di riscatto per l'Atletico Foligno: c'è il Club Sport Roma

Chance di riscatto per l’Atletico Foligno: c’è il Club Sport Roma

Le Cinghialette, dopo la pesante disfatta che le ha viste perdere 5-1 in casa contro la Littoriana nella prima uscita di campionato, avranno l'occasione per rialzare la testa contro le laziali

Pubblicato il 19 Ottobre 2025 09:34 - Modificato il 19 Ottobre 2025 09:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Premio nazionale per la polizia locale di Foligno e la sua comandante Daidone

A Bergamo il Comando di viale Marconi ha ottenuto un riconoscimento per l'impegno e la dedizione nel servizio ai cittadini. In totale sono stati cento gli agenti e 31 i Comandi a cui è andato l'encomio

I Falchetti a Scandicci senza Ceccuzzi

Trasferta che vedrà i folignati, orfani del loro regista, impegnati su un campo sintetico contro una squadra ostica che non ha mai perso in casa. Manni: "Partita particolare, faremo di tutto per giocarcela al meglio"

Screening gratuiti in piazza con il Rotary Club di Foligno

Sabato 25 e domenica 26 ottobre il camper sanitario del Distretto 2090 offrirà visite specialistiche gratuite per la prevenzione del glaucoma, danni da fumo, controllo dei nei e prevenzione orale

Il campionato non è iniziato con il piede giusto, ma oggi (domenica 19 ottobre) l’Atletico Foligno ha l’occasione per tornare in pista. Al “Palapaternesi”, infatti, le Cinghialette attendono il Club Sport Roma, club che arriva a Foligno forte della vittoria contro le ragazze dell’Eventi Futsal e che rappresenta per le padrone di casa la squadra da battere per dimostrare di che pasta sono fatte.

Le ragazze di coach Laura Iorio sono chiamate a dover rialzare la testa dopo la disfatta della scorsa settimana, che le ha viste cadere 5-1 in casa della Littoriana, controvertendo in parte le premesse di inizio campionato, che vedevano le folignati, seppur con una rosa e uno staff rivisto rispetto alla scorsa stagione, tra le favorite o, comunque, tra le squadre che avrebbero potuto ambire alle alte posizioni della classifica. Reputazione, dunque, che l’Atletico ha bisogno di dimostrare di meritare e, perché no, magari vincendo proprio domani contro il Club Sport Roma.

L’appuntamento per Cinghialette, quindi, è previsto per oggi pomeriggio alle 16 al “Paternesi” di Foligno, dove scenderanno in campo per la seconda gara di campionato.

Articoli correlati