7.9 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 21, 2026
HomeCronacaBeccati con la droga in tasca: due minorenni denunciati per spaccio

Beccati con la droga in tasca: due minorenni denunciati per spaccio

A fermarli gli agenti del commissariato di Foligno in un’area verde vicino via Lazio. Uno aveva addosso 25 grammi di hashish e oltre 300 euro; l’altro, già noto alla polizia, è stato sorpreso con altri 10 grammi

Pubblicato il 21 Gennaio 2026 12:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Restyling per i lampioni artistici del palazzo comunale

Finanziato dal Lions Club di Foligno, l’intervento prevede l’installazione di nuove sfere di vetro realizzare appositamente a Murano, ricalcando il modello originale. Zuccarini: “Segnale di attenzione al simbolo per eccellenza della città”

Vus, interruzione servizio idrico a Spello e chiusura dell’ecosportello di Foligno per San Feliciano 

Diverse vie del borgo umbro saranno interessate dal disservizio per interventi di ottimizzazione della rete idrica. Mentre nella città della Quintana i centri di raccolta rimarranno aperti

Fiera di San Feliciano in centro, cambia la viabilità

Domenica 25 e lunedì 26 gennaio previste modifiche alla circolazione tra via Nazario Sauro, il parco dei Canapé e via Santa Maria Infraportas


Ad incastrarli sono stati i loro movimenti sospetti, che hanno spinto gli agenti del commissariato di Foligno a fermarli per un controllo. È così che due minorenni sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’episodio negli scorsi giorni in un’area verde vicino via Lazio. È lì che i poliziotti hanno notato la coppia di giovanissimi che si muoveva in maniera sospetta e che al loro avvicinarsi manifestava un certo nervosismo. Al punto da convincere il personale agli ordini del vice questore Adriano Felici a procedere con un controllo più approfondito.

I due ragazzi sono stati così perquisiti. Addosso al primo gli agenti hanno rivenuto poco meno di 25 grammi di hashish e oltre 300 euro, somma considerata provento dell’attività di spaccio. Il secondo, invece, è stato trovato in possesso di altri 10 grammi di hashish. Quest’ultimo, inoltre, è risultato già noto alla polizia per reati contro la persona.

I due minori sono stati, quindi, accompagnati negli uffici di via Garibaldi e per entrambi è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Hashish e denaro, invece, sono stati immediatamente sottoposti a sequestro.

Articoli correlati