Casa di comunità a Foligno e soste irregolari. Sono alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso del prossimo consiglio comunale. L’appuntamento è per il 12 febbraio alle 15, con la seduta che potrà essere seguita anche in diretta streaming (link: foligno.civicam.it).
All’ordine del giorno quattro interrogazioni e una mozione. Innanzitutto, verrà discussa l’interrogazione, presentata dai consiglieri del Partito democratico, sulla casa di comunità a Foligno.
Il consigliere del Movimento 5 stelle, David Fantauzzi, esporrà poi due interrogazioni. La prima riguarderà viale Roma, mentre la seconda le convenzioni con le tabaccherie e il rilascio dei certificati.
Al vaglio dei consiglieri di maggioranza e minoranza anche lo “stato della pavimentazione del centro storico: assenza di manutenzione” e il mancato controllo di traffico veicolare con soste irregolari, con l’interrogazione presentata da Maria Frigeri (Patto X Foligno).
Infine, verrà presa in esame la mozione sottoscritta da tutti i membri del consiglio comunale per il conferimento della cittadinanza onoraria a Vincenzo Lolli.


















