12.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeEconomiaBrunello Cucinelli e Giuseppe De Rita premiano le imprese di Trevi

Brunello Cucinelli e Giuseppe De Rita premiano le imprese di Trevi

Pubblicato il 20 Aprile 2016 14:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Il Comune di Trevi ha istituito un nuovo premio dal nome “Trevi FA Impresa”, con l’obiettivo di valorizzare alcune aziende del territorio. La cerimonia di premiazione della prima edizione si svolgerà domenica 24 aprile 2016 alle 10 al Teatro Clitunno. La premiazione si svolge nell’ambito dell’evento “Pic Nic a Trevi” e vedrà la presenza dell’imprenditore Brunello Cucinelli, fondatore dell’omonima casa di moda. Con lui anche Giuseppe de Rita, presidente del Censis. A moderare l’incontro sarà Giuseppe Castellini, direttore del Nuovo Corriere Nazionale. Il premio “Trevi FA Impresa” verrà conferito ad una selezione di aziende con sede nel Comune di Trevi che si sono distinte per: propensione all’innovazione, storicità sul territorio, qualità ambientale, contributo dato all’immagine di Trevi fuori dai confini regionali. E’ stata la giunta del Comune di Trevi, capeggiata dal sindaco Bernardino Sperandio a volere questo premio, a determinare i criteri di valutazione e selezionare gli ospiti e personaggi che premieranno le aziende selezionate. Il riconoscimento sarà l’occasione per ascoltare le storie delle aziende di Trevi. Storie di successo, di lavoro, di passione tradotta in lavoro, di difficoltà, di orgoglio. Un’occasione per grandi spunti.

Articoli correlati