12.2 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeSportFutsal, il Città di Foligno attende il Waldum per la salvezza

Futsal, il Città di Foligno attende il Waldum per la salvezza

Pubblicato il 12 Maggio 2016 10:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Una gara che vale una stagione. E’ in programma per giovedì 19 maggio lo spareggio salvezza tra il Città di Foligno futsal e il Waldum. Dopo la delusione per la sconfitta nello spareggio playout contro Scheggia, i Falchetti avranno un’altra ghiotta occasione per chiudere i conti con la salvezza e rimanere in C2. L’appuntamento è al Palapaternesi di Foligno con ingresso gratuito. I biancazzurri avranno bisogno del massimo sostegno possibile da parte di tutta la tifoseria dei Falchetti, con il chiaro obiettivo di battere il Waldum e festeggiare. Se così fosse, si chiuderebbe definitivamente la stagione, altrimenti il Città di Foligno avrebbe ancora un’altra chance, ovvero l’ennesimo spareggio contro la perdente dell’altra Gara2 del girone B. Porti e compagni vogliono assolutamente riscattare la sfida contro gli eugubini dello Scheggia, ed è per questo che stanno preparando nel migliore dei modi la gara di giovedì prossimo. A sette giorni di distanza dal grande evento, ci sono tutti i presupposti per fare bene. Non resta dunque che attendere giovedì 19 maggio, quando al Palapaternesi (ore 21,30) i Falchi sperano di poter stappare lo spumante.

Articoli correlati