8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCulturaL'estate a Villa Fidelia con Venditti, Nannini e Gemitaiz

L’estate a Villa Fidelia con Venditti, Nannini e Gemitaiz

Pubblicato il 23 Giugno 2016 14:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunitĂ  a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Villa Fidelia apre le porte all’estate e alla cultura. La bellissima location è stata scelta da Athanor Eventi per dare vita al ricco cartellone che l’associazione umbra ha in serbo dal prossimo agosto. Dopo il successo ottenuto grazie a ‘Foligno Musica’ con il tutto esaurito registrato per i tre appuntamenti invernali, Carmen Consoli, Daniel Silvestri e Max Gazzè, sono in arrivo altri tre eventi in esclusiva per l’Umbria. Protagonisti due big della canzone d’autore italiana, Antonello Venditti e Gianna Nannini, oltre ad un nome di riferimento per la scena rap come Gemitaiz. La rassegna musicale, ideata da Athanor Eventi, è patrocinata dalla Provincia di Perugia e dal Comune di Spello. Il primo ad aprire le danze sarĂ  Venditti, il prossimo 5 agosto, seguito dal rapper Gemitaiz il 26 agosto e dalla Nannini il 3 settembre. Oltre che far pulsare il cuore verde d’Italia a ritmo della buona musica, l’intento è quello di riaccendere i riflettori su Villa Fidelia e restituirle la sua identitĂ  culturale. Questo gioiello architettonico e paesaggistico è giĂ  stato, in passato, palcoscenico di spettacoli e concerti indimenticabili. I biglietti sono disponibili tramite i circuiti Ticket Italia, TicketOne e Do It Yourself Ticket (quest’ultimo sistema consente di prenotare online i biglietti e poi pagarli e ritirarli comodamente presso i punti e ricevitorie SisalPay). Il costo dei biglietti è di 18,40euro per Gemitaiz (posto unico in piedi), mentre per Antonello Venditti e Gianna Nannini varia a seconda dei settori: 63,25euro(1° settore), 51,75euro (2° settore), 40,25euro (3° settore), 32,20euro (posto unico in piedi).  

Articoli correlati