13.7 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaFoligno, spacciava droga nonostante fosse ai domiciliari: in manette 33enne

Foligno, spacciava droga nonostante fosse ai domiciliari: in manette 33enne

Pubblicato il 7 Dicembre 2016 12:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Ad insospettire gli uomini della guardia di finanza di Foligno era stato il continuo via vai di giovani in un’abitazione del centro storico, a pochi passi dalla centralissima piazza della Repubblica. È stato proprio seguendo questa intuizione, infatti, che i carabinieri della compagnia della città della Quintana hanno arrestato un 33enne di origini tunisine che, secondo gli investigatori, tirava le fila dello spaccio di hashish nel centro storico folignate. L’uomo, disoccupato e con numerosi precedenti per spaccio, è stato sorpreso nell’ambito di un blitz condotto dai finanzieri nell’abitazione dello straniero, dove il 33enne stava scontando gli arresti domiciliari. Secondo quanto reso noto, al tunisino le forze dell’ordine sono arrivate dopo aver fermato e sottoposto a controllo un giovane appena uscito dall’appartamento, trovato in possesso di diversi grammi di hashish. Da lì la perquisizione nell’abitazione del 33enne, all’interno della quale sono state rinvenute diverse centinaia di euro – considerate provento dall’attività di spaccio – e più di 150 grammi di hashish, pronto per essere immesso in commercio. Lo straniero è quindi finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto all’obbligo di firma nella caserma di Piazza XX Settembre, mentre il giovane acquirente – di origini italiane e incensurato – è stato segnalato alla Prefettura di Perugia.  

Articoli correlati