12.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 17, 2025
HomeSportRugby, Falchetti ko contro il Città di Castello

Rugby, Falchetti ko contro il Città di Castello

Pubblicato il 7 Marzo 2017 11:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

“E’ stata una partita brutta da ambo le parti e subito in salita per noi. Dobbiamo sicuramente migliorare questo aspetto mentale di approccio alle gare perché contro la prima in classifica gli errori si pagano caro. Certamente anche la nostra disciplina, abbiamo concesso troppi falli durante l’arco della gara e se sommiamo i due gialli diventa molto penalizzante. Come da obiettivo societario vogliamo confermarci in seconda posizione e abbiamo ancora 3 gare per raggiungere questo traguardo. Testa bassa e lavorare”. Sono queste le parole del tecnico Luca Mion, coach del Foligno Rugby che commenta la sconfitta di domenica scorsa contro il Città di Castello (17-8). Un ko che comunque non demoralizza i Falchetti, che torneranno in campo il 19 marzo a Foligno contro i Valmetauro Titans Urbino alle 15.30.

Articoli correlati