10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeAttualitàPronti i nuovi bandi di edilizia residenziale pubblica

Pronti i nuovi bandi di edilizia residenziale pubblica

Pubblicato il 13 Marzo 2017 14:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

Gli eventi sismici di agosto prima e di ottobre successivamente avevano imposto uno stop. Ma ora, a distanza di qualche mese dall’ultima importante scossa, la Regione Umbria ha dato l’ok alla riapertura dei bandi di edilizia residenziale pubblica per i Comuni che non sono stati interessati direttamente dal terremoto. Entro il 31 marzo, dunque, tutti gli Enti locali destinatari del provvedimento, a cominciare dalla stessa Foligno, potranno emanare e pubblicare i nuovi avvisi per l’assegnazione degli alloggi, i modelli per fare domanda e quelli relativi alla documentazione integrativa. Le domande che erano state già presentate a seguito del bando 2016 dovranno infatti essere aggiornate alla data di emanazione del nuovo bando, sia per quanto riguarda i requisiti soggettivi previsti che per le condizioni soggettive ed oggettive di disagio. Per informazioni rivolgersi all’area diritti di cittadinanza, in via Oberdan 119 (orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 , 0742/346025 – 346003).

Articoli correlati