12.3 C
Foligno
lunedì, Ottobre 26, 2026
HomeSportFalchetti, sabato amichevole a Cannara

Falchetti, sabato amichevole a Cannara

Pubblicato il 18 Agosto 2017 13:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Salgono le tariffe idriche, Auri rassicura: “Aumenti contenuti e 100 milioni di investimenti”

A stabilirlo l’assemblea dei sindaci dell’Autorità umbra per rifiuti e idrico. "Scelta in linea con l’andamento dell’inflazione, garantendo equilibrio tra sostenibilità di famiglie e imprese e ammodernamento della infrastrutture"

Rotary Club e Ancri nelle scuole di Foligno e Trevi per consegnare la Costituzione

L'iniziativa ha coinvolto oltre 230 studenti della "Carducci" e dell'istituto "Valenti": donati anche le bandiere italiana ed europea. Pantalla: “Un passaggio di testimone”. Volpini: "Seme per cittadinanza consapevole"

Spello, al via i lavori di recupero e riqualificazione della Fonte della Bulgarella

La storica sorgente, punto di partenza del percorso dell’Acquedotto Romano, verrà valorizzata da un intervento da 40mila euro finanziato da Auri. Prevista anche la pulitura e il risanamento delle vasche e delle mura circostanti

Il Foligno calcio prosegue la sua preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione, che prenderà il via il 10 settembre. Sabato 19 agosto i ragazzi di Armillei saranno impegnati nella terza amichevole stagionale. Questa volta avversario di turno sarà proprio il Cannara, che l’anno scorso aveva ottenuto la promozione in Eccellenza proprio grazie all’attuale tecnico folignate, Antonio Armillei. La gara si giocherà a Cannara alle 17. Sabato amichevole anche per la Voluntas Spoleto, ospitata a Rivotorto dalla Subasio alle 17.30. Intanto, per quanto riguarda il mercato, un ex Falchetto ha trovato la sua nuova casa. Stiamo parlando di Filippo Fondi, che vanta più di ottanta presenze in serie C. Per lui accordo trovato con il Cannara.

Articoli correlati